Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Piu' che altro bisognerebbe capire che un impianto HT necessita di un ambiente sufficentemente trattato e non pensare che con una correzione digitale sia possibile farlo suonare in un salotto privo di qualsiasi accorgimento.Sarebbe bello avere uno standard unico ma capisco che è utopia pura!
La nuova correzione digitale al momento e' un punto interrogativo e considerando gli abbassamenti di prezzo ti consiglio tra i due il 626 lo dovresti trovare in offerta.E a me in sostituzione al misero onkyo ht-r340 con le sue casse (abbinata 590) di cui ho cambiato le frontali con 2 Polk audio TSi 100 consigliate il 626 o aspetto il 636? Più grossi sarebbero sprecati per me.
Dove hai visto il 636 a 459€ :-o su Amazon DE a 549€Sono ufficialmente in vendita anche in europa....
I prezzi sono allineati a quelli del lancio della vecchia serie:
535 si trova a € 399.00
636 si trova a € 459.00
I Italia ancora non li ho visti da nessuna parte!
Sono molto scettico ,ho letto il manuale e prevede una sola seduta (posizione microfono) e solo due letture.Tutto molto bello ma sto "AccuEQ" non mi convince per niente...![]()
molti denigrano il sistema Audyssey io non la penso alla stessa maniera e dato che il mio impianto e' situato in una sala non dedicata preferisco utilizzarlo...........[CUT]