• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo nr646 Vs Yamaha v583 con sorgenti e monitor 4k

Tasus

Member
Per concludere il cinemino della Camera da letto e possedendo già un onkyo 626 che è 4k ma nn hdcp 2.2...ero indeciso se comprare un altro onkyo... 646..o il Yamaha 583.

Ho un dubbio sulla potenza erogata.
Vedo da foto online che l onkyo assorbe 630w dalla rete e Yamaha 260w!!!

Li uso in un 5.1.
Diffusore centrale e frontali a 4ohm, Rear a 8ohm.
Specifico le impedenze perché da manuali vedo che Yamaha menziona solo "fino a 6ohm".. a differenza di onkyo che menziona anche 4 Ohm.

Sorgenti 4k..bluray Samsung k8500 è shield.
Secondo voi quale è meglio dei due Ampli..mi riferisco a potenza massima erogata (pulita) e problemi o meno visto le impedenze..?

... out su un monitor puro 4k a 190cm dagli occhi.

Poi se ci sono altri aspetti che devo valutare tra uno e l altro... Parliamone!

Grazie!

Io ho il 626 che e' 4k ma nn hdcp 2.2.
Grazie comunque del copia e incolla.
Alla fine ho preso un onkyo nr545 che,tra gli ingressi hdmi che ha,...ne ha 3 hdcp 2.2.
Spero nn sia un cesso e abbastanza potente...forse un po meno del 626 che dietro ha scritto 600w dalla rete...il 545 ha scritto 430w...entrambe sono 7 canali.
Certo nn e' l unico parametro da considerare ai fini della potenza erogata..ma penso che voglia dire qualcosa.
Lo strano che nn capisco e' il yamaha..che riporta 260w dala rete...boooooo..
Bene..ormai e' fatta, scelta e acquisto concluso :P ..mo aspettiamo che arrivi dalla cruccolandia.