• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo NR-809 Amore e (un po') odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauriziogl

New member
Da un po' di mesi a questa parte ho un NR-809 dopo che il mio vecchio Onkyo 506 ha deciso di abbandonarvi.
Molto bello, pieno di funzioni e parametri e soprattutto..un firmware aggiornabile.
Bene, anche gli HT sono diventati come i pc. L'altro gg lo accendo e vedo le immagini gialle. Ho dovuto restare l'ampli per farlo tornare ok, oppure a gente gli si freeza e alcune volte non legge la codifica e vedo solo le immagini del film,costringendomi a riavviarlo per farlo tornare ok.
Nulla di iper grave, pero' prima funzionavano fino a quando non scoppiava un finale,ora si bloccano come i pc ( in fondo sono dei piccoli pc)... Da quando i programmatori hanno scoperto la possibilità di aggiornare i firmware, ci si trova con software un po' troppo baggato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.