• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo hts5405 e casse stereo

Qwertyz

New member
Ho questo kit,mi chiedevo
1- avendo uscita separata x due canali se metto due buone casse posso usarlo come impianto hifi per ascolto musica di media qualita'?cioe' home teather 5.1 con le casse del kit e solo hifi con i 2 e casse discrete?
2-quali casse di buon prezzo magari a torre? Ho circa 30 mq pensavo a indiana o simili,ma sono solo adatte a home t. O vanno bene per hifi?
3-se sostituisco centrale e frontali con indiana,ecc. La timbrica del kit ne risente? Intendo dire lasciando le posteriori ed il sub del kit...

Ciao, io posseggo un tx-sr508,e' simile al tuo forse un pelo piu' "potente" in quanto mamma onkyo dichiara 130 W/canale per il mio e 100W/canale per quello che hai tu,quello che ho io per 7 canali ed il tuo per 5 canali,purtroppo devo anche dirti che sono valori moolto sovrastimati,infatti dubito che il 508 raggiunga i 25W/canale,temo che anche il tuo sia in linea con i W che mi ritrovo.. L'anno scorso feci delle ricerche perche' non avendo preso il kit avevo bisogno dei diffusori,valutai molto le indiana line tesi(ma non a torre) alla fine ho acquistato,alla modica cifra di 200 euro, un kit jbl 178 e ne sono soddisfatto,questo e' quello che ho fatto io.
Purtroppo non posso rispondere alle tue domande perche' non ho mai testato le IL.
Facci sapere e buona scelta,ciao.

ma guarda io il kit ce l'ho...il mio cruccio e'
1-migliorare il fronte
2-piu' che altro valutare se possa essere usato x hi-fi ,ho visto pure le dynavoice e le proxel