• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Onkyo HT-S6305....

joylemon

New member
Ciao a tutti !
Sarei interessato ad acquistate il nuovo sistema completo della Onkyo ma al momento vedo che ancora è difficile trovarlo in giro (probabilmente questione di giorni comunque....)

Qualcuno ha consigli su dove trovarlo già attualmente o comunque sa dove trovare la migliore offerta ?

Grazie !!

Ciao..ottima scelta!ankio ho deciso di prendere quello :D..ho spulciato tutto il web e ti posso dire ke il prezzo più basso è 454 ma su quel sito non è disponibile,alla fine l ho preso da bow..pagato 469 e in arrivo tra 2 giorni..NON VEDO L ORA!!!!!

Ah si ? Mi è arrivata l'email della disponibilità del sito ma sono stato scettico e non ho ordinato...
Fammi sapere quando le ricevi !! :)
Complimenti per l'acquisto :cool:

Domandona: ma c'è tanta differenza col HT-S3305... intendo dire, apprezzabile anche per un orecchio non finissimo? :confused:
Io sarei orientato sul S3305 per via del prezzo... ma se ne vale la pena 100€ in più ce li metterei!

Grazie.

Gli ho strizzato l'occhio anch'io al 6305, l'alternativa è il 5305 dove i diffusori sembrano identici, però il sinto è inferiore, a quel punto per 50/60 € merita aspettare, ma comunque sono modelli nuovi. Mentre la differenza tra i modelli che hai indicato tu è di circa 150. Personalmente aspetto che sia disponibile il 6305, è il mio primo impianto e conoscendomi sono sicuro che presto non mi basterà :D, ma almeno ho la base di un buon sinto a cui magari presto sostituirò i diffusori anteriori

Ultima modifica da un moderatore:
Nn mi è ancora arrivato,sul sito dice in arrivo oggi o domani...la differenza fondamentale del 6305 è ke il sinto nn è la solita schifezza che mettono nei kit, è il 508 che vendono singolarmente.In poche parole è come se la denon facesse un kit col 1910...quindi vi consiglio il 6305 *** un domani potrete cambiare le casse senza cambiare sinto...altra differenza (x me rilevante) è ke il 508 è un 7.1,tralasciando i surround back ke molti riterranno inutili a causa delle poke tracce 7.1 in circolazione, si possono usare questi 2 canali per sfruttare il pro logic IIz che credetemi è una figata

ciao, anche a me indica arrivo per oggi o domani, ordine fatto l'11/5, solo che sempre bow mi aveva detto che sarebbero arrivati per lunedi 25/5 e l'importatore in precedenza aveva risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbero arrivati per i primi di giugno.

ho scritto perchè e me l ha oscurato, mah....
cmq anche bestdigit segna come arrivo il 30/5, vedremo..io l avevo ordinato da videosell che a detta del sito era disponibile, poi il giorno dopo l ordine mi è arrivata un email con scritto che c era un ritardo e che sarebbe arrivato in 30 giorni. Ho aspettato una settimana e non ci sono state novità, poi mi è arrivata l email di bow sulla disponibilità e ho annullato l ordine da videosell

mf5161 ha detto:
ciao, anche a me indica arrivo per oggi o domani, ordine fatto l'11/5, solo che sempre bow mi aveva detto che sarebbero arrivati per lunedi 25/5 e l'importatore in precedenza aveva risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbero arrivati per i primi di giugno.
Io l ordine l ho fatto il 10. Ma è successo anche a te che lo stato dell ordine cambiasse ogni tot ore, passando da 1-3 giorni a 6-8?

si uguale, pero' oggi sembra stabile fisso a consegna oggi o domani, anche s esecondo me non arrivera' prima di lunedi prossimo
comunque gli ho mandato una mail

io l'avevo preso da magicsound , che e' quello con il prezzo migliore 439, si e' fatto fare il bonifico dicendomi che sarebbe arrivato nel giro di una settimana ma dopo 15 giorni nulla
dopo mi ha detto che bisognava aspettare la fine del mese allora mi sono fatto rimborsare

Ultima modifica:
si adesso anche a me, per me arrivera nn prima di fine mese

si li appendo, ci dovrebbe essere dietro il buco per appenderli

Mi inserisco anche io :)

Ho ordinato l'S6305 due giorni fa su Bow ed ora me lo segna come "in arrivo in 9 - 11 gg lavorativi". :sob:

Le casse le ho viste da Unieuro ed hanno due "buchi" allineati in verticale dietro ed uno nella parte sotto, immagino per i vari tipi di attacco.
Non credo che nella confezione siano comprese le staffe di montaggio, almeno sul manuale che ho visto non sono menzionate.

Come supporti per il surround ho ordinato "Meliconi Sound HT Plus" purtroppo non sono affatto sicuro che tali supporti siano compatibili perché non riesco a trovare informazioni da nessuna parte! :mad:

Sapete se esistono dei nomi per gli attacchi delle casse o sono tutti uguali?

Da quanto ho capito si possono attaccare solo tramite i fori verticali, e per questo ho ordinato questi supporti
http://www.e-shop-italia.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=236&products_id=219606
pagati 34 comprese spedizioni,la base è in cristallo con 3 piedini in acciaio...rispetto a quello ke si trova in giro il prezzo è una miseria, o no?
ora bow mi da data di arrivo sconosciuta....KE STRESSSSS!!!!
Oggi ho anche ordinato i cavi 1.4 della g&bl,visto ke i miei li ho presi con la ps3 nel 2006 ho pensato ke era arrivato il momento di rinnovarli..