confronto onkyo 6305 denon 390 harman kardon
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Oggi ho avuto modo di provare in un negozio vari impianti HT. L'onkyo 6305 , denon 390 con tutto il kit DHT, harman kardon (penso ultimo modello).
Tra il primo (onkyo 6305) ed il secondo impianto (denon) non ho notato grande differenza nonostante le caratteristiche onkyo 508 (supporta anche 7.1) con 130Watt di potenza in uscita per cassa contro i 100watt per cassa del Denon 390 e sub amplificato da 120.
Riguardo al prezzo: il primo costava 490 (su internet il prezzo più basso che ho trovato è stato 439euro + spese di spedizione) , mentre il secondo se acquistato entro oggi lo davano a 294 euro. Da domani costerà 399.
Inoltre le casse onkyo sono in plastica , denon in legno. L'unico inconveniente è che il subwoofer denon è molto ingombrante (alto circa 57 cm credo). A questo punto , dato il prezzo ed una differenza di qualità audio non molto evidente (ho provato 2 blue ray, un cd audio per 10 minuti ciascuno su tutti gli impianti) ho deciso di acquistare il kit denon 390 DHT.
L'harman kardon forse era leggermente superiore ma costava troppo. Qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare alcuni impianti e che impressioni ha avuto?