• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Onkyo HT-S6305 o Harman Kardon AVR142 + JBL SCS140

gale89

New member
salve a tutti per natale ho deciso di cambiare il sistema home theater....ora per il budget che mi sono messo a disposizione (cioè 500 euro) ho trovato girando in qualche negozio questi due sistemi.

come credo sapete il primo un pack fatto da onkyo con Sintoamplificatore Onkyo TX-SR508 + casse Onkyo HTP-638 + base iphone/ipod al prezzo di 499 euro

il secondo ho trovato un Harman Kardon AVR142 (Prezzo 299 euro) + casse JBL SCS140 (Prezzo 199) Tot 500 euro

quindi sono indeciso tra i due quale mi consigliate? cmq semmai accetto anche altri consigli su altri prodotti basta che rientrino nei 500 euro

ps: l'uso che ne devo fare è attarlo alla ps3 e al pc

Siamo li :D ....................uno o l'altro non c'e' differenza.

Se puoi aumentare il tuo budget ti consiglio: ONKYO 608 + JBLSC178.5.

e quanto andre a spendere cn ONKYO 608 + JBL 178.5??? ma te tra i due quale mi consiglieresti anche se sono li.....io forse avevo puntato di piu l'onkyo perche ha anche la basetta per ipod/iphone visto che come qualità sono simili....ma se mi dici invece che uno dei due è superiore scelgo quello