Onkyo HT-S6205

che offertazza! io prenderei le jbl,credo che saranno simili alle onkyo e a quel prezzo davvero sono regalate. cmq sul volantino online ancora non la citano
 
sgrunt ha detto:
che offertazza! io prenderei le jbl,credo che saranno simili alle onkyo e a quel prezzo davvero sono regalate. cmq sul volantino online ancora non la citano

ah ecco!!! perchè non la trovo!!!:confused: :confused: :confused:
però ho trovato H/K cinemotion 200 ma non capisco che sinto sia!!! (molto bello alla vista)
 
sgrunt ha detto:
@Sturanza: ma parli anche di ascolto di film, o ti riferisci alla musica?
per carità, sono certissimo che le casse facciano una grande differenza, ma per ascolto film (non musica) a volumi da condominio non pensavo ci fosse un abisso così grande!

tutti e due.. anche se onestamente il mio punto di vista è molto più riferito alla musica.. per i film diciamo che può andare..

c'è anche da dire che io non ne faccio un uso da condominio, ho una taverna interrata insonorizzata che ristrutturando la casa ho fatto apposta per fare casino.. io ne faccio un uso molto rumoroso :D

ti assicuro che la differenza è abissale, differentemente, volendo però usare sempre volumi molto bassi.. certamente va bene così com'è! Ma dal mio punto di vista, in tal caso, può avere più senso scegliere un HT più economico

ciao
 
Dettagli

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum di AV.
Anche io ho intenzione di acquistare l'ampli Onkyo 507, avendo visto entrambe le offerte a 499 con casse e sub Onkyo e quella a 399 con le JBL. Avendo il TV grigio chiaro non avrei problemi di abbinamenti cromatici. E dato che il livello qualitativo delle casse incluse è molto "basic", per partire sono convinto dell'ottimo rapporto qualità prezzo per aver l'impianto HT, come confermato dopo aver letto tutta la discussione.
Mi mancano solo pochi dettagli per finire il quadro:
- il dock per l'iPod funziona anche con l'iPhone? ;)
- qualche parere sul telecomando del 507? :eek:
- se il 507 è in standby, con i collegamenti come segue:
DVD -> hdmi-> Onkyo 507 -> hdmi -> TV, il segnale del DVD arriva comunque (pass-through) al TV?
Grazie
 
il telecomando è buono, anche se non retroilluminato

il passthrough hdmi c'è, ma non spaventarti se attivandolo il tuo ampli scalderà anche da spento, pare sia normale
 
preso anch'io oggi al media il kit con le jbl, collegato il tutto all'amplificatore con cavi hdmi e dall'amplificatore alla tv sempre con l'hdmi,funziona tutto perfettamente e a mio parere la resa è veramente ottima,specialmente con i blu-ray, da perfetto ignorante in materia però non sento l'audio dalle casse quando guardo la tv:cry: devo forse collegare l'uscita ottica della tv all'ottica in del 507? oppure ci sono delle impostazioni da settare nell'amplificatore? oppure ancora hò sbagliato qualche collegamento?
 
grazie mille sgrunt per la celere risposta;) devo quindi prendermi un cavo ottico,perchè poi nei moderni tv ci mettono solo l'uscita ottica:rolleyes: ,io hò lg lh9000
 
Ultima modifica:
BOOSTA ha detto:
preso oggi da MW è andato a ruba, ce n'erano rimasti solo 4!!!:eek:

preso anch'io, non mi resta che montare il tutto, certo che il paccone con le casse jbl sembrava fosse li dal 2005 (data di uscita) le volevano proprio dar via.. meglio cosi :asd:
 
Wolv82 ha detto:
certo che il paccone con le casse jbl sembrava fosse li dal 2005 (data di uscita) le volevano proprio dar via.. meglio cosi :asd:

infatti sono quelle grige che nessuno compra, perchè preferiscono tutti quelle nere! :p :p :p
 
Ma a vostro avviso, non considerando il prezzo, sono meglio le casse fornite col Kit Onkyo S6205, oppure queste JBL S200.5?

Ricordo cmq che le prime sono MADE IN MALAYSIA, mentre le seconde MADE IN CHINA
 
Sturanza ha detto:
Aggiornamento: Ho testato l'ampli con casse SERIE, sfortunatamente solo prestate da un amico per il TEST:......

..aggiornamento del TEST fatto con casse di livello superiore, mi rifaccio al mio vecchio post :)


restituite le due torri prestate dal mio amico (purtroppo :( ) ho fatto un paragone diretto con l'altro stereo che ho in un'altra stanza della casa.. (un sistema hi-fi 2 a due diffusori, solo x musica)

si tratta di un ampli TEAC AG-790 con due casse Indiana Line HC206.. semplice ma di buona qualità

ho temporaneamente scambiato il TEAC con l'ONKIO TX-SR507 (che non utilizzerò granchè finchè non compro dei diffusori degni)

Ebbene l'onkio suona strepitosamente meglio del TEAC, pur essendo anche quest'ultimo un SIGNOR amplificatore di rispettabilissima marca..

ragazzi questo ampli Onkio è favoloso non vedo l'ora di comprare le casse nuove!! :)

Stura
 
Ho visto che l'onkyo TX507 ha delle aperture sulla parte alta, ho paura che si surriscaldi se gli appoggio sopra qualcosa, devo lascerlo libero o posso mettergli sopra il letture blu ray:confused:?.
 
Ultima modifica:
no non coprire le aperture, questo ampli scalda molto.. lo surriscalderesti..

io ho messo il lettore sopra, ma ho posto degli spessori da 3CM sotto i piedini in modo da non impedire l'areazione.
 
preso sabato da mw offerta a 399 con casse jbl! soddisfattisssssimo!!! :-) testato con: wd tv collegato in hdmi all onkyo; decoder sat collegato in rgb alla tv e ottico all onkyo; unico neo ho la xbox 360 primo modello quindi sprovvista di uscita hdmi, la uso in vga...ho provato a collegare l' ottico della 360 all onkyo ma non suona!!! consigli???
 
Top