[Onkyo HT-R538 e Onkyo HT-S5305] hdmi 1.4 e 3dready

A volumi normali il problema non lo riscontravo... solo con volumi veramente bassi.

Comunque il problema non era dovuto alla ps3 ma tra TV e Onkyo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente il problema non era così fastidioso.
Se metti il sub a un volume adeguato per essere sentito, il problema non sussiste.
Che tv hai?

ragazzi non mandate il assistenza il kit solo per il "problema sub" perchè non è nè un problema nè un difetto...il sub si spegne in automatico nei casi in cui:
1-l'ampli è spento
2-il volume è basso e quindi non servirebbe

se notate,infatti a volume basso si spegne ma non appena alzate il volume (e qui servono i bassi) il sub si accende!
a me + che un problema mi sembra una cosa intelligente.

qualcuno, invece possiede i files per l'aggiornamento del firmware?

qualcuno ha provato il sistema con la ps3 per vedere i films in 3D?

io collego la ps3 al panasonic vt20 e vedo tutto
poi collego ps3---onkyo---vt20 e vedo solo in 2D ma non in 3D

widewings46 ha detto:
ragazzi non mandate il assistenza il kit solo per il "problema sub" perchè non è nè un problema nè un difetto...
Esatto, a me si spegne solo nei casi in cui guardo solo una trasmissione televisiva, quindi in stereo, ma con DD, DTS, e vari non si spegne neanche se il film è in pausa

qualcuno ha aggiornato il fw dell'amplificatore?avete i files?ho mandato una mail a tecnofuturo e questa è stata la risp:

"Per l'invio dei file ci serve copia scontrino e tagliando garanzia Tecnofuturo.In attesa di riscontro porgo distinti saluti."

io l'ho preso da *ow e non so dove sia questo tagliando.....
qualcuno di voi ha direttamente i files?
ne ho ricevuti alcuni con questo nome "CD_SR3080B1B2_10419A_all_10413A_enc" da parte di un utente del forum che ha il 508...secondo va bene anche per il nostro?

widewings46 ha detto:
cavo in hdmi 1.3 la versione 1.4 non serve solo per l'arc?e poi in 1.3 la ps3 collegata direttamente alla tv va benissimo....
non ne so parlare molto ma l'arc a me funziona con un cavo 1.3, su wikipedia mi sembra di capire che l'1.4 supporti meglio il 3d. di più nin so'

se a voi il sub non va in stand bye quando il film è in pausa allora il mio deve avere un difetto :D dato che si spegne e riaccende in continuazione...

la cosa è molto fastidiosa in quanto anche durante un dialogo capita questa cosa, fa rumore e perde un seocondo o due per ricevere il basso in modo corretto(il tempo di accendersi)..

il mio è in assistenza ora spero che non sia un difetto irrisolvibile..

cmq se cercate in rete ci sono centinaia di utenti che si lamentano su forum di varie nazioni...

ragazzi qualcuno ha i files del fw aggiornato?oppure qualche anima pia potrebbe mandarmi un tagliando di garanzia di tecnofuturo così da farmi mandare i files direttamente da loro?io l'ho preso da B*W ed ho la fattura ma questo tagliando non capisco dove debba essere....

Ho il kit 5305 e vorrei sapere se le seguenti impostazioni che ho settato a mio piacimento possono andare bene oppure sono un pò troppo forzati:
AUDIO
Bass +10db
treble +10db
sub +8db
center +7db
music optimizer ON

SP CONFIG
subwoofer: yes
front, rear, surround: small
crossover 120db
double bass on

LEVEL CAL
left +5db
center +7db
right + 5db
surround right +10db
surround left +10db
subwoofer +8db

La tv è frontale al punto di ascolto a circa 2mt e i diffusori sono ai lati della tv distanti circa 40cm. il centrale è proprio sotto la tv, i surround a lato del divano distanti circa 1,2 mt dal punto di ascolto
Che ne dite?

Ho preso ieri sera questo kit onkyo (dopo 1 ora di confronti con i modelli yamaha che sembrano avere un suono più metallico).

Montato il primo test l'ho fatto con la radio però non riesce a fare il tuning delle stazioni, anzi per i primi 4 o 5 cambi di frequenza o canale funziona poi smette di funzionare anche se cambio frequenza o stazione memorizzata rimane fisso sull'ultima stazione e non fa il tuning delle altre stazioni, vi è mai capitato?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! possiedo questo ht e ho da poco preso la ps3 e collegata in hdmi,però non c'é verso di inviare o ricevere il canale dolby digital. la ps3 dovrebbe essere impostata correttamente e invia il segnale in bitstream, però con i dvd l'audio va in dolby ma con i giochi no... dalla sezione play mi hanno consigliato di chiedere qua...fatemi sapere se a qualcuno é successo o se sapete come risolvere,grazie!

mi date un consiglio...?

Ciao, vorrei prendere questo kit, finirebbe nel soggiorno che misura 20mq (5x4)...ecco la mia domanda è: riuscirei a coprire l' intera area con questo ampli?
un' altra cosa: se in un futuro voglio cambiare le casse con altre più performanti ( es la serie IL tesi ) l' ampli è abbastanza potente?
o meglio andare almeno sul 508?