• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo e piu sorgenti!!!

AndyS2k

New member
Ragazzi domani mi arriva onkyo 603. ho letto tutto il manuale che c'e online, ma non capisco una cosa: io dovrei attqaccare dvd, xbox360 e sky hd tramite optical e scheda audio pc tramite coassiale. Ma come diavolo e' che gli ingressi sul telecomando ai quali devo associare l'ingresso sono soltanto cd dvd e tape? tuner non si puo associare a entrata digitale....ora mi chiedo non e' possibile scrivere noi il nome della periferica? devo quindi far finta che sky hd sia un cd e xbox 360 un tape? e la ps3 dove diavolo la mettero' dato che tuner non si puo usare? allora perche hanno messo 4 entreate ottiche....Boh forse mi sono spaventato troppo e riconosce tutto in automatico e me ne sbatto di associare ingressi a nomi....mi spiegate un po:( ?

AndyS2k ha detto:
Ma come diavolo e' che gli ingressi sul telecomando ai quali devo associare l'ingresso sono soltanto cd dvd e tape? tuner non si puo associare a entrata digitale....ora mi chiedo non e' possibile scrivere noi il nome della periferica? :( ?

Hai poi risolto?
Io ho collegato
SkyHD --> Optical1 - Associato a Video1
SAT --> Optical2 - Associato a Video2
HTPC --> Optical3 - Associato a DVD
DTT --> Optical4 - Associato a Video3
e funziona tutto perfettamente. ;)

Ciao

Il Sesa ha detto:
Hai poi risolto?
Io ho collegato
SkyHD --> Optical1 - Associato a Video1
SAT --> Optical2 - Associato a Video2
HTPC --> Optical3 - Associato a DVD
DTT --> Optical4 - Associato a Video3
e funziona tutto perfettamente. ;)

Ciao

a quindi anche video funzionano stesso modo...io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:

AndyS2k ha detto:
io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:

Guarda io per adesso ho collegato solo le uscite ottiche dei vari decoder, il video non l'ho ancora fatto passare perchè in attesa dei cavi; comunque dovrebbe essere possibile entrare in CVBS - SVIDEO - Component ed uscire da monitor out anche convertendo i segnali in component.

AndyS2k ha detto:
a quindi anche video funzionano stesso modo...io pensavo si dovessero solo usare per entrate component.....:confused:
Esatto, e poi agli ingressi VIDEO è associabile anche un ingresso component ma comunque ha il suo ingresso composito e s.video. ;)