Onkyo, denon o marantz con klipsch

Secondo me va a gusto personale. L'accoppiamento dei vari marchi non è una scienza esatta. Prendi il mio caso, ad esempio, a me klipsch con onkyo (come con denon) non dispiace, diversamente con marantz non mi piace. Altri, probabilmente, preferiscono il marantz rispetto ad altri marchi. Il marantz, ancora, a me piace molto con le focal.

Mia esperienza personale: Ho due ambienti e in entrambi ho amplificatori ht Onkyo, in particolare in uno di essi ho l'Rz830 il quale pilota delle Klipsch Rp260F. Trovo pochi riscontri oggettivi riguardo alcune affermazioni relative l'accoppiata Onkyo/Klipsch. A riguardo devo dire che i due elementi si amargamano in maniera eccellente, fermo restando che individualente si hanno le proprie preferenze acustiche. La calibrazione non sara' delle migliori ma se analizziamo quelle on board di ogni sinto consumer ci accorgeremmo che il livello qualitativo di quest'ultime lascia sempre a desiderare. Da citare alcune eccessioni tipo Anthem. In conclusione credo che il "gusto" personale sia la soluzione ottimale per la scelta del prodotto.