• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Onkyo deceduto. Consiglio

ciuchino66

New member
Il mio Onkyo in firma sta’ passando a miglior vita. Tenuto conto che vorrei continuare ad utilizzare il denon ed i miei SACD, e tenuto conto dell’impianto che ho (sempre in firma), mi date un consiglio su cosa acquistare? Budget 1.500. Grazie mille

Se vuoi restare fedele al marchio il Best Buy (finalmente disponibile anche in Europa) è il modello TX-RZ50 che offre anche la possibilità di avere una correzione acustica DIRAC. Per i tuoi diffusori ci vuole corrente… con altri sinto meglio sarebbe valutare l’acquisto di un finale separato.

Grazie mille per la risposta.
Avevo visto, salendo un poco di prezzo, l'Anthem MRX540. Mi sembra che con questo modello io possa mantenere il SACD, perdendo tuttavia il bi-amp.
Opinioni (anche in rapporto ai miei diffusori)?
Sarebbe un buon modello?

Si potrebbe essere una alternativa, ma prenderei in considerazione anche il precedente top di gamma Anthem 1120 d’occasione c/o Audioquality…con questo non rinunceresti a niente