• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 875 prblema canale front sx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tambara1

New member
Ho appena acquistato questo sinto sul mercatino del forum e provando i vari canali di uscita, funzionano tutti meno il seddetto front sx.
problema relativo xchè userei i pre out su di un finale audiolab, pero' la cosa mi da' fastidio.
Da che potrebbe dipendere, dovrei portarlo in assistenza, quanto mi costerebbe?

Saluti

Damiano

Roma.

Lo ritieni un problema grave?
Il sinto ed il prezzo sono stati un affare , se ci fosse un'altra soluzione sarebbe meglio ma se la cosa ne inficia seriamente il funzionamento............
Ho provato gli altri canali alla stessa maniera, e funzionano tutti meno quello quindi nn credo sia un problema di contatti.

no, mi è stato detto e ribadito che è come nuovo, mai usato musicalmente ma solo per vedere sky e del problema non ne è assolutamente a conoscenza e che potrebbe dipendere da un contatto.

Tra di noi appassionati ci dovrebbe essere la massima serietà....almeno su questo si dovrebbe contare al 100%, se è una persona seria rimandaglielo e fattelo ridare perfetto come ti ha detto che era, altrimenti fatti rimborsare.....anche delle spese di spedizione.:mbe: Però prima ti consiglio di fare il Reset totale, per togliere ogni dubbio.

Ultima modifica:
E' mia intenzione far vedere se si tratta di una stupidagine,in caso contrario apriro' una controversia paypal a meno che non ci si metta daccordo.
Credo nella buona fede, ma devo tutelarmi.

C'è la combinazione di due tasti che se premuti insieme resettano tutto l'apparecchio nel caso di anomalie di funzionamento....leggi sul manuale.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.