Onkyo 875 + marantz pm 7001: AIUTOOOOOOOO !!!

ivanedixie

Active member
Mi potreste aiutare a collegare correttamente questo ampli, (onkyo 875 + marantz) in modo che io posso acsoltare musica con il mio marantz e aumentare la potenza dei mie frontali, grazieeeeeeeeeeeee.

So che bisogna usare le uscite pre-out ma mi sa' che ho sbagliato a collegarli :( ...........AIUTO - HELP: SONO UNA BESTIA IGNORANTE !!!!

Grazie di cuore a tutti Voi...............

mi auguro che la sezione sia quella giusta...........

Ciao da IVAN

(con il collegamento in bi-wiring che miglioramento avrei ???)

I frontali li devo collegare al marantz o all' onkyo ???

Ultima modifica:
ivan!!! mi meraviglio di te :cry: :cry: sei messo male :D
i frontali li devi collegare al marantz, poi le pre aut dell'onkyo vanno se non erro ce scritta main in sul marantz, le devi mettere li, poi una volta collegato ti conviene rifare l'audyssey.
per il bi ampli non credo che sia una cosa valida dato le differenze di potenza tra il sinto e l'ampli, cioe i 140w contro i 70w quindi a mio parere lascia perdere, per il bi wiring se prendi cavi diversi piu dedicati cioe 2 per le basse e 2 per le medioalte allora e un discorso piu valido, ma se il cavo e lo stesso sia per le medioalte che per le basse secondo me conviene solo a togliere i ponticelli e metterci al loro posto uno spezzone del cavo che usi per i diffusori, ti dico questo perche per fare il bi wiring la spesa e doppia e allora deve valere la pena.
se guardi in giro ci sono aziende che usano conduttori diversi, ad esempio i miei che usano l'argento per le alte e lo stagnato per le basse, alcune aziende usano invece sezioni diverse ecc. ecc. sul mondo cavi non si finisce mai

Ultima modifica: