Onkyo 709 con Klipsch

Ovvio che il Jazz suona bene con Klipsch...i medi li non esistono :D Dategli in pasto chitarre elettriche, Acustiche, una orchestra intera ma soprattutto....le voci! Le voci(praticamente tutto il reparto dei medi) con una equalizzazione a V (tipica di Klipsch) la castra completamente.

@Sanosuke

NON sottovalutare le 683 S2 rispetto a CM 2. Ora non so' cosa abbia combinato B&W con la serie CM S2, ma la recensione di What Hifi sulle CM1 S2 non fà ben sperare...ha dato 4 stelle e non ha trovato gli stessi tratti salienti della 685 S2 (massimo dei voti).
Io le 683 S2 le ho preferite alle CM 9 vecchia serie.... Sulla nuova serie 600 B&W ha fatto un capolavoro ad un prezzo "misero".
Cerca di ascoltarle! Risparmieresti parecchio e potresti farti un bel finale 2 canali con quello che risparmi con casse più blasonate!

Il reflex anteriore è una manna dal cielo per stanze piccole o cmq di difficile disposizione(con le Jamo, con reflex posteriore) in pure direct avevo un pò di rimbombo sui 60Hz e dintorni, ora zero). L'unico neo è che se le hai rivolte verso di te e le tieni in full range in HT ti arriva in alcune scene l'aria in faccia a mo di Phon :D
 
Ultima modifica:
Con pre + finale no. Con un solo sinto anche top di gamma...ti chiederà pietà! Tenderà a sedersi e impastare un pò il tutto. Muovere una torre è un conto, un diffusore book un altro.
 
Per uso HT e con i sinto di fascia media la serie reference secondo la mia esperienza è la più convincente come impatto e facilità di pilotaggio. Se parliamo in ambito due canali hanno i loro limiti ma questo ciò nn toglie che possono essere domate, piaciute e dare soddisfazioni senza aprire un mutuo. Come in tutte le cose anche in questi piccoli accoppiamenti ci vuole dimestichezza
 
Top