• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 705 e sintonizzatore tv help

Auran

New member
collegare sintotv all'onkyo 705...Urgente!!!

ragazzi ho un onkyo 705 collegato ad un epson tw2000 via hdmi...
ho preso un sintonizzatore munito solo di presa scart...ora...

come lo collego e imposto l'onkyo in modo tale da vedere la tv sul tw2000?

ho collegato i cavi video e audio (giallo, rosso, bianco) alla scart e poi gli ho collegato all'entrato game\tv dell'onkyo....non si vede nulla....la schermata mi rimane azzurra...dovbe sbaglio?

grazie mille

Ultima modifica:
Forse non ho capito bene...ma il sintonizzatore l'hai collegato in ingresso al 705 sia per l'audio che per il video? o hai collegato il videocomposito al vpr e l'audio analogico al 705?

ciao dave, ho collegato sia l'audio che video al 705 in ingresso...dal sinto parte il cavo hdmi che va al vpr...secondo me devo impostare qualcosa nel menù...proprio non capisco...:(

Trovato...dal manuale:
Se si collega il televisore a HDMI OUT, impostare
HDMI Monitor su Yes affinché siano presentati a video
i menu di impostazione e venga effettuata
l’upconversion* delle sorgenti Video composito, SVideo
e Component video per l’uscita su HDMI OUT.

controlla sul menù di configurazione che HDMI Monitor sia impostato su Yes...
Una cosa non mi è chiara...dici di aver collegato via SCART...ma il 705 non ha ingressi Scart...

ho collegato la scart del decoder con i cavi audio e video...è strano perchè la schermata epson mi viene visulizzata solo se sto nella sezione "dvd" del sinto...

ah...ok...esci dal sintonizzatore in scart ed entri in videocomposito nell'ampli...
Quindi l'HDMI monitor è su yes e vedi solo se selezioni come sorgente il DVD? sei sicuro che non ci sia qualche impostazione sul sintonizzatore? (controlla che esca in composito e non in RGB dalla scart...)