• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ONKYO 616 - Problemi di freeze con attivazione pass through

drstefa

New member
Ho un problema con il mio ampli Onkyo 616.
Se attivo la funzionalita' pass-through del mio canale CBL-SAT (a cui e' connesso MySkyHD), saltuariamente dopo la visione di un BD (connesso al canale BD dell'ampli) l'uscita dell'ONKYO pare bloccata.

L'ampli risponde ai comandi sul pannello che dal telecomando, l'audio funziona regolarmente (non quello in passthrough) ma l'uscita video non emette piu' segnale ne' come pass-through, ne' come collegamento dall'ampli e neppure il semplice setup/display ONKYO.

L'unico modo per ripristinarne il funzionamento e' effettuare il clear che comporta rifare completamente il setup.
Il firmware e' stato aggiornato online non piu' tardi di 2 settimane fa.

Ah, la TV e' un Samsung 55ES8000 con HDMI1 collegata ad Onkyo e HDMI2 collegata a Sony BD790.

Qualcuno saprebbe darmi una soluzione?