• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 609 / onkyo 709

falcetta

New member
Salve a tutti sono indeciso tra i due sinto in oggetto.
Secondo voi il 709 vale 300€ in più del 609??
E quali sono le differenze principali tra i due??
Grazie Andrea

Il 709 in più rispetto al 609 fondalmentalmente ha:
* qualche watt in più
* le uscite pre-out, che sono fondamentali se vuoi utilizzare il sinto come pre ed utilizzari altri ampli come finali,
* e due uscite HDMI, che sono importanti per l 'utilizzo con un VPR perche permette la visione di servizio sull' lcd o monitor accendendo il VPR solo per la sola visione dell' evento, oltre al fatto di avere una connessione diretta al solo lcd/plasma nel caso non si voglia accendere il VPR

Se hai bisogno di quanto sopra, invece di aggiungere €300, ne aggiungi altri €100 e ti prendi l' 809, che a livello HI-Fi ha una costruzione sicuramente migliore del 709

riki72 ha detto:
Se hai bisogno di quanto sopra, invece di aggiungere €300, ne aggiungi altri €100 e ti prendi l' 809, che a livello HI-Fi ha una costruzione sicuramente migliore del 709

A questo punto meglio un 709 e un bel Nad 326! Posso giurare su quello che volete che un integrato stereofonico suona divinamente.... altro che 709 o 809!!

kcris22 ha detto:
A questo punto meglio un 709 e un bel Nad 326

e altri €400 bei eurini...:D

La domanda di falcetta è quella di scegliere tra due sintoamplificatori...è ovvio che con un integrato Hi-Fi come dici tu è tutta un altra musica...ed altri soldi

l' 809 è eccessivo rispetto alle mie aspettative.
vada per il 709 anche se 300€ in più su un prodotto da 500€ sono tanti!!!
grazie a tutti per i pareri

anche a me interessa sapere se il 709 vale i soldi in più rispetto al 609, e magari quali sono le differenze con l'809 (sul sito onkyo mi sembra che manchi la funzione compare); considerando che ne farei un uso esclusivamente home theatre

IL 709 ha la stessa base dell'809, oltre ad avere il processore TI DA 830 ha anche il chip dsp CS49834 che il 609 non ha.