• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO 606 + DIFFUSORI E LETT BLURAY che mi consigliate?

lele980

New member
vorrei montare un buon impianto hi-fi

per usarlo come: stereo, home theatre per tv e per pc

insomma un impianto a 360°

l idea mia di partenza sarebbe prendere un onkyo 606 magari da affiancarci un lettore bluray/dvd con upscaling fino a 1080p

siccome per ora ho a disposizione solo 1500€ per acquistare tutto,pensavo di prendere come diffusori solo la coppia di frontali e poi ma mano aggiungere il resto

mi consigliate una buona coppia di frontali che nn costino uno sproposito e che suonano bene sul 606?

l onkyo l ho visto sulle 500€ a quel prezzo c'è qualche altro sintampl migliore?

che lettore bluray/dvd mi consigliate? e quanto costa

grazie:)

Il 606 è ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Come ragionamento quello di prendere un pezzo alla volta è giusto... io ti consiglio le INDIANA LINE ARBOUR 5.02 per le frontali che si trovano a meno di 500 euro la coppia (ma se hai la possibilità di fare ascolti è meglio). Un lettore blu-ray buono sta intorno ai 400/500 euro (anche di più se vuoi spendere di più).

sulle 400€ che trovo come lettore bluray, conosci qualche modello?

a me piacerebbe un modello tipo denon 1930 con l aggiunta del bluray

no ma infatti nn parlavo del denon stesso

so bene che costa sulle 700-800 e lo guardo a distanza :D

dicevo un modello che come features fosse simile al denon 1930 con l aggiunta del lettore bluray

ora do uno sguardo al BDP-S500

per favore lele980 cerchiamo di rimanere in argomento.
questa è la sezione degli ampli, se hai bisogno di consigli per diffusori, allora usa la sezione diffusori, lo stesso per il lettore sia esso solo DVD o blu-ray.
Capisco che devi comprare tutto, ma cerchiamo di tenere un po' di ordine per facilitare la lettura del forum
Grazie, ciao

Io consiglierei un pezzo per volta.Fai tutto piano piano tanto non ti corre dietro nessuno:D
Dato che devono uscire ancora parecchio SintoNuovi...Comincia con le casse.

Vedi se riesci ad andare a sentire le Focal o le Klipsch..sempre attaccate allo stesso ampli in modo da sentire le differenze.

Ti posso dire per esperienza però che in stereo un amplificatore Ht non è il meglio.
Ma se ti serve una cosa a 360...Io andrei ad ascoltare I nuovi Hk.