Ciao
grazie ai vostri consigli mi sto orientando su di un ampli onkyo.
Ero deciso sul modello 606 da abinare a case IL tesi e PS3 come lettore BR.
C'è però un problema... le dimensioni....
In mm il 606 è 435x174.3x374.7 ed è un po' troppo profondo in quanto il mobile in cui lo inserirò è profondo 40 o 41 cm. Credo quindi che andrei molto stretto considerando le hdmi da collegare sul pannello posteriore.
Ho visto l'onkyo 607 che ha queste misure: 435x176x329 e guadagerei 8 cm che non sono pochi, anzi direi che sono misure perfette.
Ora vorrei sapere che differenze passano fra i due modelli?
Spesa? Qualità?
Grazie a tutti.
Magari se avete un ampli da consigliarmi di simile qualità e delle dimensioni che cerco (anche più piccole come gli ampli della bose per intenderci) (ma quelli bose come sono?)....
Grazie
ps
c'è anche il 507... conforntando i 3 modelli?
grazie ai vostri consigli mi sto orientando su di un ampli onkyo.
Ero deciso sul modello 606 da abinare a case IL tesi e PS3 come lettore BR.
C'è però un problema... le dimensioni....
In mm il 606 è 435x174.3x374.7 ed è un po' troppo profondo in quanto il mobile in cui lo inserirò è profondo 40 o 41 cm. Credo quindi che andrei molto stretto considerando le hdmi da collegare sul pannello posteriore.
Ho visto l'onkyo 607 che ha queste misure: 435x176x329 e guadagerei 8 cm che non sono pochi, anzi direi che sono misure perfette.
Ora vorrei sapere che differenze passano fra i due modelli?
Spesa? Qualità?
Grazie a tutti.
Magari se avete un ampli da consigliarmi di simile qualità e delle dimensioni che cerco (anche più piccole come gli ampli della bose per intenderci) (ma quelli bose come sono?)....
Grazie
ps
c'è anche il 507... conforntando i 3 modelli?
Ultima modifica: