• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO 605 vs HARMAN KARDON 255

ivanedixie

Active member
Ho bisogno di un consiglio, vorrei cambiare il mio attuale ampli (vedere frma) con un HK 255, cosa ne pensate :wtf: ???
Otterrei dei sostanziali miglioramenti con l' impianto che potete vedere in frma :fiufiu: ???

Premetto fin d' ora che il mio budget non puo' superare 400 euro, guarda caso proprio il costo del 255 :asd: .

Ciao da OZZY67 :yeah:

Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
Otterrei dei sostanziali miglioramenti con l' impianto che potete vedere in frma
Solo se ti piace di più il sound dell'HK.... perchè di certo non è superiore al 605. Anzi... se l'uso che ne fai è maggiormente HT io lascierei perdere. Se vuoi fare il salto di qualità metti da parte i soldi e aspetta. ;)

Veramente ??? Scusa ...............,se e' lecito saperlo, in cosa NON E' SUPERIORE ???
Tieni conto che io lo uso in questo modo: 98 % home theater vs 2% musica.

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Nel senso che avendo un 605 se passi all'hk 255 non è che fai un salto in avanti sensibile... secondo me se vuoi fare un upgrade devi andare su livelli superiori.
Poi se il tuo uso è quasi totalmente HT rimarrei con l'onkyo....l'HK è più musicale. ;)

O.K., grazie della dritta ........................cmq x modelli superiori intendi ONKYO 708 - 808 - 1008 , giusto ???