• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ONKYO 601 impressioni

SELEN

New member
Vorrei avere impressioni su chi ha questo ampli.
A me pare un buonissimo prodotto e di facile installazione.
Telecomando che si 'impara' altri telecomandi, di 3 ne ho fatto 1 !!!

Solo un pò basso sul canale centrale.

Buono anche in stereo.

ciao A tutti

anche io ho questo ampli e devo dire che sono rimasto sorpreso!!
sono passato dalla Hi-end stereo ad HT e questo ampli non mi fa rimpiangere i miei passati!!
CIAO!!:D

Finalmente qualcuno che risponde.
Pare che Onkyo non goda dei favori di molti, non so per quale motivo.
Mi è sembrato un prodotto robusto e potente, forse un po troppo spartano ma comunque di facile utilizzo e facile regolazione.
Lo uso in abbinamento a delle vecchie AR come frontali in bi-wiring e ti garantisco che sono ancora ottime come resa.
Ha pochi effetti DSP che comunque non sfrutto in quanto mi pare che in generale siano sempre e comunque troppo artificiosi, meglio stereo normale o HT 6.1 (ho aggiunto il back central)

Peccato per il telecomando non retroilluminato, che comunque mi ha risolto il problema dei troppi tele in quanto essendo programmabile ha acquisito le funzioni del vpr e del dvd.

Purtroppo, venendo da un modesto TECHNICS SA-DX940 non ho avuto molti termini di paragone.....

ciao
Francesco