• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo 507 + Bose acoustimass 10

greg1

New member
Ciao a tutti,
ho un dubbio...ho acquistato l'onkyo 507 che ho abbinato ad un siste bose acoutimass 10 (che già avevo).

Come devo impostare l'impedenza? a 4ohm o a 6 ohm?

Le casse, non avendo un sub attivo, le ho impostate secondo manuale bose a "large", "no sub" e crossover a 200mhz.

Grazie a tutti e ciao.

Buonasera ,
ho il tuo stesso dubbio , ho montato le stesse casse su uno yamaha rx-v863 . Tra l altro non mi suonano le casse surround l e r , non so se dipende dall impedenza o dal fatto che l ampli sia nato difettoso .

Quoto l'amico che ha scritto per ultimo, anche ad un mio amico che ha uno yamaha le casse surround l e r non gli suonano, solo in qualche rara occasione quando ascolta un dvd video in dts....
Inoltre dice che rispetto alle sue vecchie casse samsung(per farcela breve uno di quei impianti economici all-in-one) le sue bose acoustimass 10 serie II danno meno realismo e "coinvolgimento nei film.....A questo punto mi viene da pensare che sia il suo amplificatore che non è il massimo.....cosa ne dite?

fabioqu78 ha detto:
A questo punto mi viene da pensare che sia il suo amplificatore che non è il massimo.....cosa ne dite?
Dico che sono le casse della Bose che non sono il massimo. ;) E metterle insieme ad uno yamaha 863 che è un buon sinto è un peccato.