• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ONKYIO, MARANTZ, etc ...

• Autore discussione Autore discussione pampie
  • Data d'inizio Data d'inizio

pampie

Bannato
ONKYIO INTEGRA produce dei PRE, come sono? è un esempio.. mi chiedo.. leggo la prova dell'ultimo bestione DENON e, sembrerebbe, molto valida la sezione PRE DIGITALE.. giusto? anche molto versatile e pronta a gestir bene 9.1ch etc.. allora, come mai non ce la forniscono come COMPONENTE SEPARATO? almeno poi uno ci mette i FINALI che desidera e stop.. stessa cosa per altre marche, come già ho detto.. magari qualcuno apprezza le sonorità ed i DSP YAMAHA ma deve beccarsi pure la sezione finale dei suoi integrati.. non potrebbero darci il PRE e poi ci pensiamo noi a come spendere 3milaeuro di finalotti?

inoltre così non sarebbero manco costretti a rinunciare a delle cavolate come 10.2ch etc.. (in parte scherzo, è ovvio).. l'unica cosa sarebbe da dire quanti FINALI hai nel SETUP e basta, giusto?

penso ci vogliano solo spillar più soldi, tutto qua :)