• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkio tx-nr906 problema con la component

new77

New member
Salve ragazzi ricorro al vostro prezioso aiuto perchè non riesco a risolvere un problema che sto avendo con il mio nuovo ampli in firma. Praticamente non riesco a far passare il segnale video della xbox360 (collegata all'onkyo per via della presa component) all'uscita video principale che è ovviamente l'hdmi out. Le impostazioni sono corrette e tutto ciò che è collegato in entrata tramite hdmi riesco a visualizzarlo senza problemi. Il mio dubbio è l'HDCP :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non è che l'xbox360 abbia un sistema di protezione che impedisca il passaggio video analogico digitale? Forse ho detto una cretinata ma non mi viene in mente nulla :cry: :cry:

Per favore help!

Ultima modifica:
ciao, se sei sicuro di aver fatto tutto a dovere ti do la mia esperienza:
a me non usciva la funzione music optimizer, premendo il tasto direct, provato in tutti i modi e niente, ho fatto come dice il manuale e poi altri utenti e niente. allora ho preso e ho resettato l'ampli mettendolo alle impostazioni di fabbrica. lo ho riacceso ed a funzionato tutto perfettamente. potresti fare anche tu la stessa procedura puo essere che resettandolo funzioni. prova tanto piu delle impostazioni che hai fatto non perdi niente. la procedura e premi il tasto sull'ampli vcr e stendby ti si spegne e poi lo riaccendi ed e tutto fatto. prova ;)

Ultima modifica: