• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

One For All Infinity: telecomando universale

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/one-for-all-infinity-telecomando-universale_8529.html

Anche One For All abbandona i dispositivi di controllo tradizionali, proponendo un telecomando dotato di un display touch screen da 5,9", molto curato nel design e capace di mostrare solo le icone dei tasti utili al momento, cambiando configurazione in relazione al dispositivo che si intende utilizzare

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma nel caso io avessi un prodotto non compatibile, l'eventuale aggiornamento del codice sarebbe a pagamento?
Tempo fa io avevo un "One for all" tradizionale, feci richiesta all'azienda per avere il codice di un apparecchio non riconosciuto....mi chiesero 10 euro!!