• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

on ear vs in ear

Heterodoxa

New member
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie, le vorrei di buona qualità, le ascolterei con un samsung yp-r0 con rockbox e sto valutando anche l'acquisto di un cowon j3, che ascolto prevalentemente con formati flac.
Sapreste dirmi se, a parità di prezzo, in via generale, sono migliori le cuffie sovra aurali o le intrauricolari?

Grazie a tutti!

anche io ho le klipsch S4, ma, fortunatamente, poi ho preso le Jays A-Three..... su Amazon le avevo trovate ad un prezzo irrisorio (circa 35 €, si erano sbagliati e ora infatti la pagina è sospesa....).
Fidati, le migliori cuffie intrauricolari sul mercato !

anche io ho le klipsch S4, ma, fortunatamente, poi ho preso le Jays A-Three..... su Amazon le avevo trovate ad un prezzo irrisorio (circa 35 €, si erano sbagliati e ora infatti la pagina è sospesa....).
Fidati, le migliori cuffie intrauricolari sul mercato !

STRAQUOTO !!! ....................................CUFFIE F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. !!!

Meglio delle mie vecchie sennheiser cx400 e akg 328 ..................................

In termini di rapporto qualità prezzo possono essere meglio le in-ear.
Ho delle Sunrise Xcape trovate in offerta su eBay a meno di 50€ e delle Sennheiser 595 costate, in offerta, il doppio: le Sennheiser suonano certmente e meglio, ma per strada le inaurali sono più pratiche.
Poi devi farci l'abitudine, comeconfort possono non piaceere.