• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

Marçelo ha detto:
Comunque dopo aver visto alcune foto delle amiche del
vecchio Marçelo, adesso avrete capito perchè
nel mio Avatar c'è un lupo..............
MIMMO dove sei ??????????????????
il lupo sta colpendo hihihihihihi

Marçelo:cool:

:D
Eccomi che arrivo...... :sbav:
Lupo............. sei insuperabile!!
Quando me le presenti? Si puo fare qualcosa nella prossima occasione che tu sai?

Ciao
Mimmo

meglio il live

image.php
[/url][/IMG]

Ragazzi ma voi usate sempre la carta stamapata....

Salutoni.

CATVLLO

nemo30 ha detto:
...Stavo guardando la tv e.........mi sono "perso"!...

Ne sono innamorato perso... :flower: e la fatica che devo fare per tenermi la mascella onde evitare cazziatone dalla moglie..

Evangeline Lilly, un angelo sulla terra... :kiss:

e poi è canadese.. adoro il Canada..

CATVLLO ha detto:
[
Ricky vediamo se mi rifaccio!!!

Salutoni.

CATVLLO[/QUOTE]
Si ma a questo punto ................. dicci tu qual'è la migliore delle quattro ................ per il tuo gusto naturalmente e parliamo solo dell'aspetto visivo .......................... dato che noi non le conosciamo ..;)
A meno che tu non voglia dare un party ed invitarci tutti .....:D :)

Ho appena visto "Underworld" in DVD... ed è apparsa una fantastica eroina vestita di una ancora più fantastica tuta aderente di pelle nera, che le stava d'incanto :D ...

underworld2jx.jpg

Kate Beckinsale... :eekk: