• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

lanzo ha scritto:
BigLivius sei simpatico!

magari una volta esco anche io con te e le tue amiche finlandesi che ne pensi?

:) :) ;)

vieni pure. Ci sono soltanto più di 4000km da fare e a Marzo in Lapponia siamo a meno40 gradi.
Ragazzi quello si che è un posto fertile!! Se volete vi parlo della mia esperienza: mi ha segnato la vita.
Ho vissuto in Finlandia del Nord per quasi un anno e ogni santissima volta che uscivo la sera in disco abbordavo, o meglio mi abbordavano. Hanno una mentalità da maschi italiani quelle gnocche bionde, altrokè i corteggiamenti di mesi e mesi! Certe volte iniziavo anche a credere di aver perso la dignità di essere umano.
Altrokè Italia che vai in discoteca e non acchiappi mai facendoti spennare bene bene per girare col bicchiere in mano!
In Italia vai in disco o nel pub(parlo del sud perlomeno) e trovi il 90% maschioni coi capelli neri arrapatissimi che ballano.
Immaginate il rapporto invertito. 90% bionde che ballano...un paradiso! e che angeli!
Bhè vabbè prima che mi venga la lacrimuccia è meglio che mi fermo.

Ultima modifica:
BigLivius ha scritto:
io non le vedo

E io la riposto ;) .

010203.jpg

BigLivius ha scritto:
per curiosità...x tutti quelli che hanno postato le foto di ragazze e ex ragazze: lo sanno le fanciulle?

Per quanto mi riguarda, Marisa lo sa (e s'è fatta pure due risate quando le ho raccontato la faccenda del marranzano e della lupara che ha coinvolto l'amico Sasà :p :D ).

Bye ;) .

mahahah bellissima idea e bellissima la tua lei

Certe volte iniziavo anche a credere di aver perso la dignità di essere umano

ti prego, la voglio perdere anch'io !!!

é sempre stato il mio sogno visitare quei paesi

a febbraio va bene? non scherzo

:cool:

ho capito ci vado da solo

beh come minimo mi devi dare gli indirizzi e tutte le dritte del caso

prepara tutto e fammi sapere

SI', voglio perdere la mia dignità di uomo

grazie

:D

lanzo ha scritto:

grazie

Dai che cosi' installi un bel Gibertini da 130cm anche li ! :D

lanzo ha scritto:

grazie

no mi farebbe piacere fare il viaggio in compagnia, pero' solo il viaggio perkè poi dovrei andare dalla ragazza di cui parlavo prima.
In ogni caso io tra febbraio e marzo avro' la discussione della tesi, quindi se ne parla per fine marzo; e poi prob anke in estate come al mio solito.
Prepara in condom, porcellone! ehehe:D

si beh niente tecnologia in ferie

ho delle parole che mi ronzano in testa oggi

ogni santissima volta che uscivo la sera in disco abbordavo, o meglio mi abbordavano. Hanno una mentalità da maschi italiani quelle gnocche bionde, altrokè i corteggiamenti di mesi e mesi! Certe volte iniziavo anche a credere di aver perso la dignità di essere umano

non sarà facile dimenticare :)

sisi poi me la dovrei cavare da solo ehehhe

dimmi solo il periodo in anticipo, peccato, febbraio avevo 2 settimane

per rimanere in topic:

thurman038.jpg

Ultima modifica: