• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

a me Huma turman non piace proprio.
Per tornare al discorso Scandinavia ci tenevo a precisare che bisogna sfatare lo stereotipo che l'italiano è adorato dalla flora locale..sbagliatissimo; anzi direi che ormai sta seriamente sulle balle a quelle biondazze. Decenni di viaggi di branchi di maschi arrapati che andavano lì per farsi abbordare hanno cambiato le carte in tavola. Detto questo rimane comunque il fatto che quelle tipe adorano il sesso post-sbronza e non si fanno tanti problemi a non salutarti il giorno dopo.
Quindi Lanzo, un minimo carino lo devi essere indipendentemente che sei italiano e poi non ti lamentare se il giorno dopo vedi la stessa ragazza con un altro tipo.
Detto questo poi ci sono anke lì quelle che se la tirano o che necessitano di mesi e mesi di corteggiamento come le italiane; se riesci a beccarne una così ti garantisco che sarà anche più fedele dell'italiana oltre a essere strasgnocca.
Alla fine ogni volta che torno in Italia mi viene da pensare che magari le media di carineria delle italiane è bassina rispetto a quei posti, ma almeno sai come la pensano e danno più sicurezza.
Oltre a ciò ti consiglio di non andare sulle rotte tradizionali, vai nelle città medio-piccole o meglio nei paesini sperduti; lì ti sbranano vivo. A me è capitato e mentre camminavo per paesini vedevo queste pseudo-modelle che fissavano intensamente(tutte), con tutto che non sono poi un adone.

P.S. mi sta venendo l'idea di scriverci un libro su queste biondazze:D

Re: Re: ma si... famose der male!

peppemar ha scritto: Ma chi vuoi fregare ????, questa e' Carolina del grande fratello , due bocce due gambe una f....... :D :D

niente male vero?!?... nonostante i quasi 43, se li porta davvero bene è proprio una stragnocca! ;-)

Ciaooo!
Luca

BigLivius, mi spaccerò per albanese

per il discorso di quelle che se la tirano anche lì.. la tua é così?

mi viene in mente elio e le storie tese

.."lei non é come tutte le altre.."

:D :D :D

come potevo dimenticarla.....

.....questa è Irene....

nenn0vc.jpg

....la segretaria + in gamba del mondo.....

Tanto freddolosa, quanto "odiosamente" simpatica...

walk on
sasadf

beh penso possa farti dimenticare Bibbì anche solo con un sorriso

sembra più vitale e ironica

le tue ex nelle foto sembrano più noiose, forse a Irene non hai ancora raccontato la storia delle targhe? :D scherzo

anche a te piacciono le bionde vedo ;)

lanzo ha scritto:
Cut forse a Irene non hai ancora raccontato la storia delle targhe? :D scherzo

....ed invece proprio ieri sera, ospite per la prima volta nella sua casetta, le ho portato in regalo un trittico che lei e il marito hanno apprezzato e montato subito, e ne avrete prova a breve proprio sulla storia...

Bionde? more.....rosse....bianche....Basta che respirano!!!!!!:rolleyes: :eek:

walk on
sasadf

Re: New Entries della Befana...

sasadf ha scritto:
Antonellina e Denise
[...]
Antonellina particularly...
[...]
walk on
sasadf
Non vale, Sasa'! :mad:
Sei un freaker: nella seconda foto ad Antonellina hai ritoccato un foruncolo sulla fronte!!! :o
Comunque, a mio modesto avviso, dallo sguardo è meglio Denise! ;)
Se una delle due resta "sola"... sono qui! :p
Ciao!
C.

ieri notte ci sono state le premesse per farmi pubblicare più in là delle foto in omaggio a una delle più belle ragazze da me conosciute.
Sono troppo contento!

BigLivius ha scritto:
ieri notte ci sono state le premesse per farmi pubblicare più in là delle foto in omaggio a una delle più belle ragazze da me conosciute.
Sono troppo contento!

allora in bocca al lupo...

Ciesse: semplicemente non c'è storia: Antonellina è stellare, Denise no....

A breve Vi presento la terza, Cristina...

walk on
sasadf