Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho chiesto perché interessato, anche io non capisco tutto questo mistero, senza fare nomi (ne links) si tratta di uno dei tanti siti di money back.
Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto..........[CUT]
Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche un po vigliacca, in quanto se avessi notato una discordanza tra quanto ti ho detto e quanto a te risulta io lo avrei notificato al diretto interessato piuttosto che scrivere idiozie in un forum facendo cenno a terze persone che a quanto pare sono molto piu informate di te. Ad ogni modo tornando al caso specifico sono pronto a dimostrare a chiunque voglia che è possibile acquistare il tv Lg 55c7v (ma è solo un esempio potete acquistare quasi tutto) al 40% di sconto... e contrariamente a quanto dice il nostro amico "poco informato" non è necessario nessuna conoscenza e neanche parecchio tempo. Serve un unico acquisto di buoni fatto al momento giusto. Io so come fare.Io ho chiesto perché interessato, anche io non capisco tutto questo mistero, senza fare nomi (ne links) si tratta di uno dei tanti siti di money back.
Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto..........[CUT]
Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche ..........[CUT]
Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche ..........[CUT]
Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.
Non ho mica detto che sei un truffatore o altro, ho solo detto che ci vuole del tempo e non ci credo (se permetti) che se uno si iscrive oggi il prossimo mese si potrebbe già comprare il tv che di..........[CUT]
niente, nun se pò sape'
forse tu hai saltato quello in cui ti chiedevo se me lo spiegavi in pm![]()
io ne sto valutando l'acquisto ma oggi sta a 1649€+ss online....
non so me lo consigliate?????
a me interessa che non si creino scie o ghosting durante gare motogp o sbk, che però seguo sul digitale terrestre.
Infatti credo che aspetterò anche io...Ieri da mw è ancora a 1980 euro.
Sto’ puntando anche io a questo modello..
Aspetto dopo le feste, sicuramente scenderà parecchio.
Ieri da mw è ancora a 1980 euro.
Sto’ puntando anche io a questo modello..
Aspetto dopo le feste, sicuramente scenderà parecchio.