Oled55b7v oggi?

Io ho chiesto perché interessato, anche io non capisco tutto questo mistero, senza fare nomi (ne links) si tratta di uno dei tanti siti di money back.
Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto modesti.

Detto questo, si, potrebbe essere interessante a patto che ci si possa spendere su parecchio tempo e conoscenze.
Magari dopo chessò 6 mesi un 100-200€ di sconto vero lo si può anche ottenere.

Io ho chiesto perché interessato, anche io non capisco tutto questo mistero, senza fare nomi (ne links) si tratta di uno dei tanti siti di money back.
Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto..........[CUT]

Sono iscritto anch'io a quel sito, ogni tanto fanno delle vendite di buoni a prezzo molto inferiore del valore ed è l'occasione per fare scorta, questo perchè dal momento dell'acquisto fino al rilascio dei buoni passano anche 4 mesi.. ma il sistema funziona alla perfezione quando c'è questo tipo di offerta.. il sistema che dici tu invece è sempre valido ma in concomittanza con sconti automatici giornalieri di minor conto..

Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto..........[CUT]
Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche un po vigliacca, in quanto se avessi notato una discordanza tra quanto ti ho detto e quanto a te risulta io lo avrei notificato al diretto interessato piuttosto che scrivere idiozie in un forum facendo cenno a terze persone che a quanto pare sono molto piu informate di te. Ad ogni modo tornando al caso specifico sono pronto a dimostrare a chiunque voglia che è possibile acquistare il tv Lg 55c7v (ma è solo un esempio potete acquistare quasi tutto) al 40% di sconto... e contrariamente a quanto dice il nostro amico "poco informato" non è necessario nessuna conoscenza e neanche parecchio tempo. Serve un unico acquisto di buoni fatto al momento giusto. Io so come fare.

Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche ..........[CUT]
Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.
Non ho mica detto che sei un truffatore o altro, ho solo detto che ci vuole del tempo e non ci credo (se permetti) che se uno si iscrive oggi il prossimo mese si potrebbe già comprare il tv che dici (o un altro prodotto) al prezzo che dici a meno che inviti chessò un centinaio di persone..
Ovviamente sono pronto a essere smentito, fatto salvo che io, a differenza tua, non ti ho insultato dandoti del vigliacco o altro.

Ti dico, anche io cerco nel limite del possibile di sfruttare i vari siti di couponing, money back, etc... lavoro nel web quindi se permetti un po conoscenza in materia posso dire di averla, poi tu sicuramente ne sai molto più di me, non ho dubbi, ma ripeto, non vedo il motivo di insultarmi pubblicamente.

Ultima modifica:
Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche ..........[CUT]

quindi io che sono totalmente ignorante in materia, potrei capire come fare? grazie

Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.
Non ho mica detto che sei un truffatore o altro, ho solo detto che ci vuole del tempo e non ci credo (se permetti) che se uno si iscrive oggi il prossimo mese si potrebbe già comprare il tv che di..........[CUT]

No infatti mi hai semplicemente dato del "millantatore" che è molto peggio a mio avviso. Almeno avresti potuto scusarti...

Dici di essere esperto di questo tipo di offerte, allora a maggior ragione lo scivolone è evidente. Invece di informarti meglio e cogliere la palla al balzo intuendo l'evidente convenienza dell'occasione, ti sei limitato ad un fugace giro per la rete e senza nemmeno chiedere a me: come mai non riuscissi a trovare il come-dove abbia fatto ad acquistare un TV55 lg a 970€ (per l'esattezza sono 954€) e sei andato sul forum pubblico non a dire la tua esperienza ma a dire che quanto io riportavo non fosse vero.

Quindi non sono stato io ad insultarti.. ho solo detto che sei stato poco corretto e un po vigliacco.. cose abbastanza oggettive piu che insulti di natura personale.

Per quanto riguarda l'esser vago o meno sono cose macchinose e anche un po tecniche che cmq non potrei scrivere qui motivo per cui ho semplicemente dato la mia disponibilità nel dare delucidazioni a riguardo in privato a chiunque ne avesse fatto richiesta...

Che tu non ci creda che sia possibile certo che lo permetto, io sono diffidente di natura per tutto, ma questo non ti da il diritto di dire ciò che è vero o non lo è pubblicamente anche perchè parti da una base di ignoranza (nel caso specifico).

E torno a ripetere, visto che sei duro di comprendonio, che non occorre invitare nemmeno una persona.. non serve passaparola.. non serve fare tanti acquisti.. basta cogliere l'offerta giusta quando questa si presenta (e sicuramente si ripresenterà a breve visto che sono imminenti le festività). E sono ancora disposto ad aiutarti nonostante tutto. I link per l'iscrizione li hai.

Saluti

@ Nightwings81

Non sto a farla molto lunga, anche perchè credo tu sappia benissimo il motivo.

Il tuo account è bannato, gli affari puoi andare a cercare di farli da altre parti, oppure apriti un forum per tuo conto dove potrai fare liberamente proposte di acquisto e relativi "consigli".

io ne sto valutando l'acquisto ma oggi sta a 1649€+ss online....
non so me lo consigliate?????
a me interessa che non si creino scie o ghosting durante gare motogp o sbk, che però seguo sul digitale terrestre.

io ne sto valutando l'acquisto ma oggi sta a 1649€+ss online....
non so me lo consigliate?????
a me interessa che non si creino scie o ghosting durante gare motogp o sbk, che però seguo sul digitale terrestre.

Ieri da mw è ancora a 1980 euro.
Sto’ puntando anche io a questo modello..
Aspetto dopo le feste, sicuramente scenderà parecchio.

sta poco sotto i 1600 ma fretta non ne ho e preferisco aspettare che scenda sotto i 1500...credo che mister1966 intenda affidarsi a venditori più affidabili tipo MW...