myrko 1978
New member
970 euro il 55b7v!!????? Dove?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
970 euro il 55b7v!!????? Dove?
Grazie
ecco qua il segugio.. se vuoi ti spiego.. naturalmente è richiesto un minimo di apertura mentale oltre a competenze di acquisti onlineSento puzza di bruciato
Saranno prodotti nn nuovi o ricondizionati!
visto che è legale da aperte mentalità, quale è il motivo di.... parliamone in privato?Scrivimi in pvt non sparare a zero.. cmq no nuovo!
visto che è legale da aperte mentalità, quale è il motivo di.... parliamone in privato?
mi sembra un po strano...
dillo una volta apertamente no?
allora puoi indicarci a tutti senza postare link "esterni" la procedura?Ciao, il motivo è perchè ho letto nel regolamento che non si possono inserire link esterni...
allora puoi indicarci a tutti senza postare link "esterni" la procedura?
Ciao Piccefranco, di preciso il tuo intento qual'è? Farmi notare che c'è un modo diverso di divulgare come ho fatto ad acquistare il 55c7v a 970€? O sei interessato a sapere come ho fatto?
ovvio che sono interessato a saperlo. però non capisco il segreto di stato : D
Io ho acquistato questo tv del quale sono soddisfattissimo a 970€.. se avete un po di dimestichezza.. potete farlo anche voi... se volete dettagli contattatemi in privato.