Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...LG ha il brevetto in mano, ci ha creduto mentre gli altri pur sapendolo avrebbero preferito continuare a somministrarci gli LCD !Sono sorpreso del fatto che fino ad ora il carro dell'OLED sia spinto soltanto da LG, la concorrenza sta ancora guardare?
Sono sorpreso del fatto che fino ad ora il carro dell'OLED sia spinto soltanto da LG, la concorrenza sta ancora guardare?
Ha ragione @ sest. Da quanto circola in rete altri produttori produrranno TV OLED comprando i pannelli da LG.
Ha ragione @ sest.
LG ha rilevato i brevetti della tecnologia WRGB da Kodak se non ricordo male per 300 milioni di dollari e in questo momento è praticamente monopolista nel settore della produzione di pannelli OLED per TV. Da quanto circola in rete altri produttori produrranno TV OLED comprando i pannelli da LG.
Certo e mi chiedevo quando inizieranno...[CUT]
........................
LG che invece non aveva investito in sviluppo di pannelli Oled ben pensò di acquistare il brevetto bello e pronto ed ha fatto centro commercialmente
...LG ha il brevetto in mano, ci ha creduto mentre gli altri pur sapendolo avrebbero preferito continuare a somministrarci gli LCD !
Ma questa boiata ce la spieghi anche ? In assoluto i migliori ? In cosa esattamente ?Per i grandi formati i plasma vanno leggermente meglio, ma i migliori schermi in assoluto sono lcd.
Per i grandi formati i plasma vanno leggermente meglio, ma i migliori schermi in assoluto sono lcd.
Mi ero perso anche questa!!! A questo punto mi chiedo seriamente se trolli volontariamente perchè hai tirato due sfondoni immani in due post differenti.La dimensione ottimale dei futuri 8k dovrebbe essere intorno ai 55 pollici, non è una questione di acuità visiva, ma di sensazione tridimensionale dell'immagine.
Ma questa boiata ce la spieghi anche ? In assoluto i migliori ? In cosa esattamente ?
Pazzesco leggere ste affermazioni su avmagazine
Mi ero perso anche questa!!! A questo punto mi chiedo seriamente se trolli volontariamente perchè hai tirato due sfondoni immani in due post differenti.