Avrai visto l oled full hd che ho in firma
Peccato non sia un 4K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avrai visto l oled full hd che ho in firma
si ma nel 2018 se si ha bisogno di cambiare la TV non ha senso un FULL HD...i contenuti da mo ai prox anni saranno tutti in 4k. Sky trasmetterà la formula 1 in 4k HDR già da questo weekend...la serie A dalla stagione 2018/2019 quindi quest'anno....i lettori bluray 4k ormai li trovi sui 200 euro e non 900 come all'inizio...ripeto: a chi serve la tv..........[CUT]
dipende dalla dimensione dello schermo, sotto i 55 non vale la pena ma con un 65 secondo me siLeggendo vari post e data la mia poca esperienza ho capito che un tv 4k visto da 3 mt circa non ha questo grande plus
Un TV Full HD tipo lg55G9A7V non 4k spero possa durare più di 3 anni
Anche Led è una tecnologia superata......ma cè ancora chi la compra. QLed non lo nomino perchè e solo una sigla inventata per ingannare.sono scelte ma ormai è TUTTO in 4k e tu compri una tecnologia superata...boh....per me soldi spesi male
QLed non lo nomino perchè e solo una sigla inventata per ingannare.
questione della distanza? Cosa si consiglia oltre i due metri e mezzo? Io ho uno spazio di manovra di due metri e ottanta/tre.