• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OLED LG quale scegliere

numero finale = anno di uscita (8=2018 9=2019)

lineup oled LG:
B: baseline
C: baseline ma con processore migliorato
E: come il C ma con soundbar integrata
G: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appoggio
W: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appendere a parete

Sei stato super esaustivo!
Direi che il miglior compromesso qualità prezzo è la C visto che ormai non si sa perché ma si trova a meno del B!
Ma ultima cosa, un mio collega oggi ha chiamato un negozio Euronics e hanno risposto che avevano il C9 sia da calibrare e anche già calibrato con 70€ in più, quando me l'ha detto ci sono rimasto un po', fanno anche questo tipo di servizio? Non sarebbe oppurtuno tarare il pannello dove realmente sarà la tv?

Ultima modifica:
appunto, taratura sul modello specifico e nell'ambiente dove andrà a lavorare. Ma poi che taratura è per 70 euro? non è che aprono il menù ed impostano "Isf Esperto" facendola passare come una personalizzazione? La mamma dei geni del marketing è sempre incinta :D Prendi il C, l'8 va già bene ma meglio il 9 se giochi con la consolle.

Eh infatti, mi è venuto da ridere quando me l'ha detto della taratura già in negozio a 70€, pazzesco...
Vediamo quanto scende con il black friday prendo c8 da 65 altrimenti vado di C9 da 55, tanto la distanza è 2.50m, fanno bene entrambi...

Io prenderei il C9. A parte la presa HDMI 2.1 col nuovo chip Alpha 9 il moto viene gestito in modo migliore rispetto alla serie 2018

numero finale = anno di uscita (8=2018 9=2019)

lineup oled LG:
B: baseline
C: baseline ma con processore migliorato
E: come il C ma con soundbar integrata
G: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appoggio
W: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appendere a parete

Domandona: meglio un E o un C con una soundbar a parte a parità di costo complessivo?

Non conosco il mondo delle soundbar, vorrei dar "voce e bassi da cinema" al TV e come possibilità di spazio devo affidarmi ad una soundbar + ev. sub.

Grazie

Domandona: meglio un E o un C con una soundbar a parte a parità di costo complessivo?

Non conosco il mondo delle soundbar, vorrei dar "voce e bassi da cinema" al TV e come possibilità di spazio devo affidarmi ad una soundbar + ev. sub.

Grazie

E9 va meglio di tanti altri(quasi al pari/almeno uno scalino sotto del sony af9/ag9) ma non avrai chissa che eh, una soundbar da sola va già molto meglio tipo le bose che sono quasi perfette come soundstage ecc.