OLED LG quale scegliere

numero finale = anno di uscita (8=2018 9=2019)

lineup oled LG:
B: baseline
C: baseline ma con processore migliorato
E: come il C ma con soundbar integrata
G: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appoggio
W: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appendere a parete

Sei stato super esaustivo!
Direi che il miglior compromesso qualità prezzo è la C visto che ormai non si sa perché ma si trova a meno del B!
Ma ultima cosa, un mio collega oggi ha chiamato un negozio Euronics e hanno risposto che avevano il C9 sia da calibrare e anche già calibrato con 70€ in più, quando me l'ha detto ci sono rimasto un po', fanno anche questo tipo di servizio? Non sarebbe oppurtuno tarare il pannello dove realmente sarà la tv?

Ultima modifica:
appunto, taratura sul modello specifico e nell'ambiente dove andrà a lavorare. Ma poi che taratura è per 70 euro? non è che aprono il menù ed impostano "Isf Esperto" facendola passare come una personalizzazione? La mamma dei geni del marketing è sempre incinta :D Prendi il C, l'8 va già bene ma meglio il 9 se giochi con la consolle.

Eh infatti, mi è venuto da ridere quando me l'ha detto della taratura già in negozio a 70€, pazzesco...
Vediamo quanto scende con il black friday prendo c8 da 65 altrimenti vado di C9 da 55, tanto la distanza è 2.50m, fanno bene entrambi...

Io prenderei il C9. A parte la presa HDMI 2.1 col nuovo chip Alpha 9 il moto viene gestito in modo migliore rispetto alla serie 2018

numero finale = anno di uscita (8=2018 9=2019)

lineup oled LG:
B: baseline
C: baseline ma con processore migliorato
E: come il C ma con soundbar integrata
G: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appoggio
W: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appendere a parete

Domandona: meglio un E o un C con una soundbar a parte a parità di costo complessivo?

Non conosco il mondo delle soundbar, vorrei dar "voce e bassi da cinema" al TV e come possibilità di spazio devo affidarmi ad una soundbar + ev. sub.

Grazie

Domandona: meglio un E o un C con una soundbar a parte a parità di costo complessivo?

Non conosco il mondo delle soundbar, vorrei dar "voce e bassi da cinema" al TV e come possibilità di spazio devo affidarmi ad una soundbar + ev. sub.

Grazie

E9 va meglio di tanti altri(quasi al pari/almeno uno scalino sotto del sony af9/ag9) ma non avrai chissa che eh, una soundbar da sola va già molto meglio tipo le bose che sono quasi perfette come soundstage ecc.