oled lg g4 , oled sony o mini led sony?

jbj25

New member
ciao ragazzi un consiglio , alternativa al lg g4 65?ci sono i nuovi miniled sony o i nuovi oled bravia 8 sony... lo userei prevalentemente per sky e ps5.........potreste consigliarmi ? ho cmq paura del burn in anche se tutti mi assicurano che i nuovi oled entrambi con pannelli MLA e dissipatori, ne sono ormai esenti...... vorrei spiegazioni tecniche e quali dei 2 pannelli oled è piu affidabile.............alternativa l ultimo mini led sony..... PS attualmente ho un sony 63 x93j..........

nessuno ti può dare certe "sicurezze". Fai una estensione di garanzia con la casa madre e bona li. Il mio Lg c9 ha smesso di funzionare dopo 3 settimane, l'ho fatto riparare e da 4 anni va senza problemi.

l estensione sul G non serve perche ha garanzia 5 anni... se si dovesse verificare il burn in e a discrezione del tecnico che verra a valutare di persona.... ecco perche chiede queli sono i migliori pannelli

l estensione sul G non serve perche ha garanzia 5 anni... se si dovesse verificare il burn in e a discrezione del tecnico che verra a valutare di persona.... ecco perche chiede queli sono i migliori pannelli

Io l' estensione la farei a prescindere già che i 5 anni coprono solo il pannello ma non altro. Neppure i costi di uscita del tecnico nel caso in cui ci fosse un intervento nel periodo di garanzia sul pannello.

Ogni altro costo relativo a tale garanzia aggiuntiva sarà escluso (quali a titolo esemplificativo il costo della manodopera, il costo relativo al trasporto, rimozione o installazione del prodotto
https://www.lg.com/it/tv-oled/2023/...v0XrPsweTmKb0djyie8M09DzsCvK1KujZYLUGECYeccXF

Ultima modifica: