Ciao. Ho un Panasonic plasma hd-ready del 2009, ormai non ce la fa più. Ha battuto in qualità di immagine i vari lcd che gli amici nel tempo hanno comprato (Samsung Sony Philips e Hisense) anche a detta dei rispettivi proprietari. Lo dico solo per farvi capire che all'interno del mio piccolo nucleo di amici, l'esperienza plasma ci è piaciuta di più, non è una gara o un denigrare (manco so i modelli che hanno comprato..)
Da qui il mio pensiero di passare all'Oled. L'Lg in oggetto è attualmente con cashback e viaggia sui 1800.
Se non ci fosse il cashback mi orientavo sul 65C26.
La considerazione è questa: non uso molto la tv per le dinamiche familiari (figli grandi che guardano in streaming da pc, altra tv in camera da letto etc) e quindi quella cifra per quanto possibile mi pare esagerata (ogni tanto quando vince il mio raziocinio), mi è venuto un filo di dubbio sul burn-in (ma usandola poco non dovrebbe preoccuparmi) e quindi sto mettendo sul piatto un'alternativa non Oled anche per risparmiare.
Un 65 di gamma alta, medio-alta che risparmiando rispetto ai 1800 mi dia un senso all'abbandono dell'Oled
Per me è nebbia totale, avete qualche consiglio?
Sono un po prolisso, scusate e grazie
Da qui il mio pensiero di passare all'Oled. L'Lg in oggetto è attualmente con cashback e viaggia sui 1800.
Se non ci fosse il cashback mi orientavo sul 65C26.
La considerazione è questa: non uso molto la tv per le dinamiche familiari (figli grandi che guardano in streaming da pc, altra tv in camera da letto etc) e quindi quella cifra per quanto possibile mi pare esagerata (ogni tanto quando vince il mio raziocinio), mi è venuto un filo di dubbio sul burn-in (ma usandola poco non dovrebbe preoccuparmi) e quindi sto mettendo sul piatto un'alternativa non Oled anche per risparmiare.
Un 65 di gamma alta, medio-alta che risparmiando rispetto ai 1800 mi dia un senso all'abbandono dell'Oled
Per me è nebbia totale, avete qualche consiglio?
Sono un po prolisso, scusate e grazie
Ultima modifica: