Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi scusatemi........Ma ha più senso per cosa?
Perchè fà + figo avere una tv 4K, forse.
Mi dite se ci sono tanti programmi quante dita avete su 2 mani?
Poi un domani si vedrà, ma ad oggi è solo marketing.
Va bene essere future-proof, ma poniamoci un problema quando abbiamo un problema.Più che altro mi interessava il codec HEVC...
Va bene essere future-proof, ma poniamoci un problema quando abbiamo un problema.
Stiamo parlando di uno standard che non lo è.
Ti ricodo che siamo in Italia il 3° mondo per le trasmissioni televisive, poi quanti canali HD free ci sono?
Il discorso cambia con le tv a pagamento, certo, difatti lì siamo ancora al 1080i, guarda prima di pormi un probl..........[CUT]
a tutti, con il nuovo webos 2.0 è così :O
Se ti riferisci al 900 non ha ancora il webOS 2.0..., nemmeno con l'aggiornamento. Ho scritto una mail alla Lg per sapere se lo aggiorneranno alla versione 2.0, ancora non mi hanno risposto
Chiedi nella discussione ufficiale del 930 visto che è uguale ed a loro funziona..
Se ti riferisci al 900 non ha ancora il webOS 2.0..., nemmeno con l'aggiornamento. Ho scritto una mail alla Lg per sapere se lo aggiorneranno alla versione 2.0, ancora non mi hanno risposto
Scusa che versione firmware hai?
Firmware 05.00.15
TV webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)
Ah, quindi "webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)" identifica webOS 2.x?Lascia perdere il numero che leggi vicino a webOS, hai l'ultimo aggiornamento firmware installato e quello è il webOS 2.0 per la tua TV. E' tutto corretto.
Ah, quindi "webOS 1.4.0-2507 (afro-ashley)" identifica webOS 2.x?
Lascia perdere il numero che leggi vicino a webOS, hai l'ultimo aggiornamento firmware installato e quello è il webOS 2.0 per la tua TV. E' tutto corretto.
Grazie Dexter, scusa se ne approfitto... secondo te ora, col webOS 2.0, supporterà anche il codec HVEC? (...quando e se arriverà...)
Questo no, per l'HEVC c'è bisogno di hardware specifico e non basta un aggiornamento software. Ma ti consiglio di porti questo problema, passeranno molti anni prima che si diffonda questo formato nelle trasmissioni televisive, se mai accadrà.
Avevo settato il 900 come consigliava Carlo46, involontariamente li ho resettati e non riesco a trovarli più. Ci sarebbe qualcuno disposto a riscriverli? Ringrazio in anticipo e buona notte a tutti
Le impostazioni di Carlo46 le trovi in 1 pagina della discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/141-disc-ufficiali-oled-full-hd/262853-lg-oled-55ec930v-oled-full-hd
Non conoscendo il menù del TV ti consiglio di chiedere nella discussione ufficialeGrazie NeoSundek, i setting dovrebbero essere quelli del 28 febbraio 2015 ma, impostandoli su ISF Expert 1, il livello del nero è impostato su Auto ma non si può variare... sbaglio qualcosa?![]()