Rik'55
New member
Si quelle,altre non ne ho viste
Anche a me e parso strano
orion,
visto che ci sei già entrato nel Menu di Servizio, non è che potresti darci la conferma dei 10bit del pannello controllando cosa riporta nel menu: "Tool Option 1"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si quelle,altre non ne ho viste
Anche a me e parso strano
Non credo sia possibile azzerare le ore di funzionamento, hai letto le ore di funzionamento riportate accanto alla voce UTT:xxxx?
Buonasera a tutti. Oggi, dopo circa tre settimane dall'ordine mi hanno chiamato per dirmi che il tv era arrivato. Arrivo in negozio e mi dicono che anzichè grigio, è arrivato bianco! Chiedo spiegazioni e mi dicono che anzichè il 55EC900v mi danno il 55EG910v compreso di telecomando smart e occhiali 3d. Mi hanno detto che il 910v è "il modello ..........[CUT]
ok grazie. Per pannello inclinato intendo che guardando la tv di profilo, montata sul piedistallo, la sagoma non è perfettamente perpendicolare al piano, ma è leggermente inclinata indietro (circa 5 gradi)Certo ci sei andato decisamente meglio, il 55EG910V è il modello 2015 ed anche se i pannelli sono identici ci hai guadagnato tutti gli accessori. Effettivamente allo stesso prezzo, il 900 è una TV che non ha proprio senso. Dovrebbero venderla almeno a 1300/1400 euro per dargli un senso. Cosa intendi per pannello inclinato?
Per quel poco che può esser utile puoi utilizzare..........[CUT]
I primi tre sono full hd, l'ultimo dei tre ... [CUT]
Essendo Full Hd non servono le porte 2.0
Supporta materiale codificato in HEVC o h.265, in Media Player e Streaming, ma solo in 2K, non so quanto possa essere utile considerando che HEVC viene utilizzato esclusivamente per materiale 4k.
Supporta materiale codificato in HEVC o h.265, in Media Player e Streaming, ma solo in 2K, non so quanto possa essere utile considerando che HEVC viene utilizzato esclusivamente per materiale 4k.
L'HEVC o H.265 servirà anche per le future trasmissioni in 2K del DDT in T2.