OLED LG 55EC900V

Il primo che riesce a trovare con quale app si possa controllare il tv mi fa un fischio?
Le ho scaricate TUTTE quelle LG ma nulla.

P.s.: mi riferisco alla possibilità di usare un iphone o in ipad per avere una tastiera e non dover inseguire lettera per lettera col telecomando....

Fortuna che ieri ho esitato allora :D

Dopo faccio un salto da trony a vedere che mi dicono.

certo il retro bianco non è il massimo, ma sta attaccato alla parete e quindi mica si vede.

Il nuovo processore e il web O.S aggiornato invece sono interessanti.

Per chi diceva di fregarsene del WebO.S., sarei d accordo se la parte smart fosse separata dal reparto video/TV.
Il WebO.S. invece è parte integrante del tv, che comanda tutto, per qualsiasi cosa, dal cambio canali al cambio ingressi al controllo volume si passa da li. Quindi un softwere piu reattivo e completo non puo che migliorare l'uso globale del tv, dato che ho letto da piu parti che sui modelli attuali non è proprio il massimo in quanto a fluidita e velocita

Visto grazie :) anche qui tasso 0 e rate da 99.99€
Curioso di vedere se sarà boom, dalla sua Uni ha il Maestoso Spot con Cetaceo
Che insieme alle rate ha fatto fare il botto! :D non serviva spiegare nulla
Bastavano le immagini :D

Ok, visto il volantino, il problema è che quelle offerte sono valide nella zona di Roma, a quanto pare Trony non fa le stesse offerte in tutta italia, questo è un gran pacco.

Comunque vado a informarmi e sento che mi dicono.

Pareva troppo bello, il tipo Uni ieri diceva che solo loro hanno rischiato una mossa del genere per far conoscere la Tecnologia Oled, e giurava che finita la promo torna a prezzo standard, gli ho frantumato le scatole oltre un'ora, fossi stato certo di trovarlo a tipo 1600 tra un paio di mesi forse avrei atteso. Ma se poi ha ragione e questa promo é l'eccezione..........e allora ho detto PRENDILA! :)
A 2999 non la prendevo di certo, mai speso più di 1500/1600 € per un Tv.

Pur se sapevo che Oled era il Top e visto a che velocitá li stanno Bruciando......

Il primo che riesce a trovare con quale app si possa controllare il tv mi fa un fischio?
Le ho scaricate TUTTE quelle LG ma nulla.

P.s.: mi riferisco alla possibilità di usare un iphone o in ipad per avere una tastiera e non dover inseguire lettera per lettera col telecomando....

L'app è questa: https://itunes.apple.com/it/app/lg-tv-plus/id838611484?mt=8

Sul 930 funziona perfettamente. Se le hai provate tutte immagino tu abbia provato anche questa e se non funziona allora forse non è compatibile col 900, infatti mi pare che la stessa domanda sia stata già posta da un altro possessore del 900 alcuni giorni fa.

E per Android c'é un'app simile?
Si c'é! Sul Play Store appena scaricata :)
La proverò

Ultima modifica:
Ah ok, beh col processore migliorato dovrebbe essere più reattiva la Smart tv, non ho idea di cosa sia l'Ultra Luminance, il pannello migliorato vorrei vederlo invece :)
Grazie a tutti e 2 per le risposte :)

Per pannello migliorato sul 910 se riferito all'uniformità a tv spento, un miglioramento pare che ci sia, non si riscontra quell'effetto "ammaccatura" "fossette" se guardato di lato come invece si nota su alcuni 930, l'altra differenza è il processo di elaborazione che sul 910 ora viene chiamato "Perfect Mastering Engine" al posto del "Triple XD Engine" del 930.

Per pannello migliorato sul 910 se riferito all'uniformità a tv spento, un miglioramento pare che ci sia, non si riscontra quell'effetto "ammaccatura" "fossette" se guardato di lato come invece si nota su alcuni 930, l'altra differenza è il processo di elaborazione che sul 910 ora viene chiamato "Perfect Mastering Engine&qu..........[CUT]

Capito Grazie della Spiegazione :)

Ok sono passato dalla cometa e ora sono da trony.
Dai primi hanno rimasto l ultimo 930, quello in esposizione, a 1.950.
Da trony invece è possibile prenotare entro oggi il 910 con in omaggio un telefono scrauso lg a 1.980. Ora il tizio è impegnato e non sono riuscito a chiedere se da domani il prezzo del TV si alza o se semplicemente non danno più in omaggio il cellulare, di cui mi frega ben poco.

Quindi dubbio atroce, che fare? Prendo il 930 prima che venga venduto o prenotare oggi il 910? Che tra l altro avrà elettronica migliore ma ha 3 hdmi invece di 4 come il 930, cosa risolvibile con un buon splitter comunque

Ultima modifica:
Fai decidere alla sorte, fai testa o croce e via non ci pensare più.:)
Non ti do' il mio parere perchè non voglio influenzarti.