Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io nella mia 900 sono riuscito a calibrare perfettamente con il setting presente in questo forum quindi direi che le voci sono le stesse!!!
Ragazzi confermo tutto.
A seguito di una mia mail in tono polemico inviata ad LG stamattina mi hanno richiamato dicendomi che il prodotto ec900 è perfettamente identico al 930 ma cambiano solo gli accessori (occhiali 3d,magic remote...) che ho già acquistato a parte a 55 euro.(4 occhiali + magic remote)
In effetti nel mio 900 sono presenti tutte ..........[CUT]
Ciao falcus li ho presi su amazon.
Gli occhiali però non sono 2+2 ma 4 occhiali.sono cmq originali modello LG ag-f315 3d
...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!
Mettiti pure nei miei panni. L'ho preso dagli stockisti a giugno, 1649 euro , telecomando e occhialini inclusi, spedizione gratuita a casa in due giorni, e un TV led 22 pollici omaggio....
Italianizzato in 5 minuti, estensione di garanzia fatta direttamente con LG..... sono panni così brutti ?
Battute a parte, quando l'ho preso io ..........[CUT]
...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!
....anche se la trovo una mossa "furba", potevano tranquillamente abbassare il prezzo del 930V con tutti i gadget inclusi, invece di "inventarsi" questo 900V...........[CUT]
quello è un problema di processore non adeguato ci vuole uno più :sofico:...Tra l'altro ho già aggiornato via usb a webos 2.0 e ora va meglio (non è cmq una scheggia nemmeno oraCUT]
Ho comprato anche io gli occhiali con le clips (in famiglia 2 persone portano gli occhiali da vista) ed il magic remote a 68 euro per entrambi su Amazon.