Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io nella mia 900 sono riuscito a calibrare perfettamente con il setting presente in questo forum quindi direi che le voci sono le stesse!!!
Ragazzi confermo tutto.
A seguito di una mia mail in tono polemico inviata ad LG stamattina mi hanno richiamato dicendomi che il prodotto ec900 è perfettamente identico al 930 ma cambiano solo gli accessori (occhiali 3d,magic remote...) che ho già acquistato a parte a 55 euro.(4 occhiali + magic remote)
In effetti nel mio 900 sono presenti tutte ..........[CUT]
Ciao falcus li ho presi su amazon.
Gli occhiali però non sono 2+2 ma 4 occhiali.sono cmq originali modello LG ag-f315 3d
...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!
Mettiti pure nei miei panni. L'ho preso dagli stockisti a giugno, 1649 euro , telecomando e occhialini inclusi, spedizione gratuita a casa in due giorni, e un TV led 22 pollici omaggio....
Italianizzato in 5 minuti, estensione di garanzia fatta direttamente con LG..... sono panni così brutti ?
Battute a parte, quando l'ho preso io ..........[CUT]
...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!
....anche se la trovo una mossa "furba", potevano tranquillamente abbassare il prezzo del 930V con tutti i gadget inclusi, invece di "inventarsi" questo 900V...........[CUT]
quello è un problema di processore non adeguato ci vuole uno più :sofico:...Tra l'altro ho già aggiornato via usb a webos 2.0 e ora va meglio (non è cmq una scheggia nemmeno oraCUT]
Ho comprato anche io gli occhiali con le clips (in famiglia 2 persone portano gli occhiali da vista) ed il magic remote a 68 euro per entrambi su Amazon.