Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmm... io sviluppo software, non so se sia stato un bug, sinceramente.Quando i "problemi" sono sporadici (mensili ad esempio) e si risolvono in modo cosi semplice...io non mi preoccuperei piu di tanto.
Queste tv, ormai, hanno un vero e proprio sistema operativo all'interno, e sicuramente i bug sono dietro l'angolo.
Mmm... io sviluppo software, non so se sia stato un bug, sinceramente.
A nessuno è capitato o sa dirmi qualcosa su questa cosa?
Non ricordo chi, aveva mandato il suo OLED in assistenza e gli hanno spiegato che sul suo TV non funzionava la funzione che, ad ogni spegnimento, "cancella" lo schermo, per evitare la ritenzione. Probabilmento, spegnendolo, hai attivato tale funzione che ha sistemato tutto.Ragazzi sono seriamente preoccupato: ieri ho guardato un film in FHD e quando è finito, tornando sulla normale TV, la parte bassa dello schermo era come... sfuocata.
Ho spento ed acceso e la cosa è sparita.
Chi mi spiega che cavolo è succe..........[CUT]
E' sicuramente un problema software non il pannello, se era il pannello non si risolveva resettandolo. Anzi ora che ricordo leggendo la prima recensione di un 960 lessi di un problema di sfocatura simile nel cambio di risoluzione passando da tv ad HDMI ed il recensore impazzi con le impostazioni per mettere a posto l'immagine che risultava sfocata,..........[CUT]
Comunque ieri sera mi sono visto MIB ed è davvero uno spettacolo.
Ed il "vecchio" TV era comunque un SAMSUNG 6400...
Certo che con Gli Stockisti... pagarlo 1.650€ è stata una manna...Intanto anche ePrice ha messo il 55EC900V a 1.980 spedito
Certo che con Gli Stockisti... pagarlo 1.650€ è stata una manna...![]()
Decisamente!
Anche senza lo sconto, sono i numeri uno per quanto mi riguarda.Se ripropongono ancora lo sconto, per me rimane ancora la migliore scelta.