Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non usi il doppio TV tuner non prendere e8 ma prendi un c8,alla fine prima fino alla serie 6 e6 aveva senso sia per la soundbar che per il 3d ormai ha poco senso a parte il doppio TV tuner, prendendo il c8 puoi abbinargli una soundbar LG e attaccarla con l'apposito supporto, diventa 'simile' al tuo attuale e6, hai un audio senza dubbio migliore ..........[CUT]
Sono interessato pure io alla cosa, vorrei calibrare il mio 77".
C'è mica qualche sito che offre questo servizio con tecnici che vengono a casa?
Il C8 2018, mi è arrivato Mercoledì!
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, me lo hanno solo montato a parete poi sono stato via per impegni vari.
Conto di testarlo settimana prossima.
ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?
ho anche la ps4 ma ci gioco ogni tanto
ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?
ho anche la ps4 ma ci gioco ogni tanto
Ok facci sapere poi com'è....grazie!!!
Salve a tutti, vorrei montare un 55C8 2018 a parete, e vorrei prendere qualche supporto a parete fatto bene e che permetta più movimenti, mi sapreste consigliare?
Magari guardando direttamente Amazon come negozio di riferimento, grazie!
Permettetemi una domanda sugli aggiornamenti firmware/software LG.
Per quanto tempo LG aggiorna i propri televisori, prima di abbandonarli al loro destino?
Grazie mille.