Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non usi il doppio TV tuner non prendere e8 ma prendi un c8,alla fine prima fino alla serie 6 e6 aveva senso sia per la soundbar che per il 3d ormai ha poco senso a parte il doppio TV tuner, prendendo il c8 puoi abbinargli una soundbar LG e attaccarla con l'apposito supporto, diventa 'simile' al tuo attuale e6, hai un audio senza dubbio migliore ..........[CUT]
Sono interessato pure io alla cosa, vorrei calibrare il mio 77".
C'è mica qualche sito che offre questo servizio con tecnici che vengono a casa?
Il C8 2018, mi è arrivato Mercoledì!
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, me lo hanno solo montato a parete poi sono stato via per impegni vari.
Conto di testarlo settimana prossima.
ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?
ho anche la ps4 ma ci gioco ogni tanto
ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?
ho anche la ps4 ma ci gioco ogni tanto
Ok facci sapere poi com'è....grazie!!!
Salve a tutti, vorrei montare un 55C8 2018 a parete, e vorrei prendere qualche supporto a parete fatto bene e che permetta più movimenti, mi sapreste consigliare?
Magari guardando direttamente Amazon come negozio di riferimento, grazie!
Permettetemi una domanda sugli aggiornamenti firmware/software LG.
Per quanto tempo LG aggiorna i propri televisori, prima di abbandonarli al loro destino?
Grazie mille.