OLED LG 2018

domanda da profano: ho notato che questo LG misura 1499 mm in larghezza (65"). Ho comparato la misura con il samsung Q9FN (65") e questo misura 1630 mm (???).

Ultima modifica:
AVVISO IMPORTANTE!!!

Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a ..........[CUT]

Online si trova sotto i 1500 ;)

be il cavo, se usi 'canali tv' il cavo c'entra ben poco no? il pannello se è guasto hai artefatti grafici durante la visione, pixel bruciati, colori sfasati\non uniformi ecc ecc, come detto da altri è più una gestione elettronica del pannello, cattiva alimentazione, processore video andato ecc ecc, apri il tiket sul sito lg e allega il video te lo dicono al 90% direttamente loro cos'è anche se cambia poco tanto sempre il tecnico a casa deve passare

Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi come si comporta nei giochi ?

ps4 pro e fifa 18 come va ? in hdr ?

Provengo da un sony a1 , è meglio o uguale ?

Grazie mille

che sappia per i giochi ha il migliore input lag. Luminoso in HDR (anche lì forse il migliore), dove soffre rispetto al Sony è nel upscaling, nella gestione del movimento e nella gestione del nero. Non Ha problemi di Sony nel DV, ma questi ultimi primo o poi verranno risolti. Puoi farti un'idea tramite rtings.com, che ti permette di confrontare fianco a fianco le loro recensioni delle due TV.

che sappia per i giochi ha il migliore input lag. Luminoso in HDR (anche lì forse il migliore), dove soffre rispetto al Sony è nel upscaling, nella gestione del movimento e nella gestione del nero. Non Ha problemi di Sony nel DV, ma questi ultimi primo o poi verranno risolti. Puoi farti un'idea tramite rtings.com, che ti permette di confrontare fia..........[CUT]

Ok grazie delle info

Circa 2 settimane fà è arrivato il 55B8 con angolo superiore arricciato peggio di una pagina di un libro. non voglio nemmeno immaginare che botta abbia preso dal corriere... tutto il polistirolo era spaccato....

ci sono voluti 10gg per riavere il rimborso.

e ora sono di nuovo alla ricerca... secondo voi è meglio il 55B8 o il 55C7 ?

sono molto simili, i miglioramenti dei modelli 2018 partono dal c8 che monta i nuovi processori alpha9 che in teoria dovrebbe migliorare upscaling e gestione movimento

ma siete sicuri che il c7 monta a7? perché il nome del chip è m16p, a7 magari sarà stato rinominato ma il soc probabilmente qualcosa di diverso ce l'avrà comunque, tra i 2 comunque prendere il b8 se dovessi scegliere per una questione di prodotto più nuovo per lg = software più nuovo purtroppo dato che lg non aggiorna, ancora non ha aggiunto hbbtv sulla gamma 2017

Sia il B8 che il C7 montano il processore A7. La serie C8 monta processore A9 il quale gestisce flussi immagine a 120 fps HRF.

Sia l'A8 che il C8 supportano il 120 fps, su codec HEVC e solo da interfaccia USB.
La differenza è che l'A8 non lo supporta per contenuti HDR (si veda qua).

E' comunque indubbio che la maggior capacità elaborativa dell'A9 (respetto all'A7), ne aumenti le potenzialità in ternimi di sosfisticazione delle elaborazione video (Object Depth Enhancer contro Active Depth Enhancer). E' un altro discorso quanto poi queste caratterizzino la visione, ma mi aspetterei dal C8 un a migliore gestione gradazioni nella gestione delle gradazioni degli scuri.

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un 65 C8 e avrei un paio di domande da rivolgervi.

1) Voglio acquistarlo online per risparmiare qualcosa, lo vendono a un ottimo prezzo su "il rinnovato", ma già dal nome mi fa pensare a prodotti ricondizionati. Qualcuno sa dirmi se è affidabile e se la merce che vendono è nuova?

2) In alternativa al rinnovato ho letto molte recensioni positive su bytechno, andrei a spendere circa 350 di più e lo farei volentieri se fosse oggettivamente affidabile come si dice in giro, voi avete info in merito?

3) Si possono collegare le cuffie bluetooth? Se si, qualsiasi modello o solo quelle LG?

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica: