OLED LG 2018

Si esatto, il PLA è quello certificato tivusat?

@ ebr9999
si avevo visto quel thread ma il problema è un po diverso e non ne parlano

scorrendo velocemente la lista non ho visto rai 1 (altri canali rai anche hd si e funzionavano) non vorrei che non beccando rai 1 non trovi l'ordinamento LCN di tivu, oggi, dopo che ieri si è aggiornata, faccio un reset di fabbrica e riprovo

Ultima modifica:
a giorni arriverà il c8,vedevo però che forse è un po scomodo attaccarlo a muro(mettero credo meliconi 400F), perchè molti collegamenti sono nella facciata posteriore,mentre altri sul lato...come fare?

Ultima modifica:
per l'antenna basta un cavo con connettore a 90°, che poi anche senza al limite avrai il cavo appoggiato al muro (hai 4cm dal muro con quella meliconi), per il resto pensi di usare l'HDMI 4? o più di una presa usb?

per l'antenna basta un cavo con connettore a 90°, che poi anche senza al limite avrai il cavo appoggiato al muro (hai 4cm dal muro con quella meliconi), per il resto pensi di usare l'HDMI 4? o più di una presa usb?

nel panasonic che uso le prese sono laterali 1hmi(la uso unica sia per xbox x che ps4 pro) e 3usb che uso tutte e poi basse più comode sono antenna ed altre 2 hdmi(che non uso),no credo farò fare delle tracce nel muro ed i cavi non si vedranno per sbucare in basso dove ci sono le prese,ora ho anche sky

Niente anche resettando non trova tutti i canali. Alcuni transponder memorizzati hanno parametri sbagliati, tipo quello di canale 5 mancava uno zero nel symbol rate, era 2990. Boo

mi sono stampato tutte le frequenze dei transponder tivusat, controllerò che corrispondano alla lista dei transponder memorizzati e riproverò

Niente le scasina da sola quando fa la ricerca, assistenza via mail di LG inutile come immaginavo

Ultima modifica:
Con il B6 si poteva controllare il decoder di Sky immagino anche con questi serie 8. Mi scadeva Sky ad agosto non ho più provato

AVVISO IMPORTANTE!!!

Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a quel prezzo va aggiunto un ulteriore sconto del 5% il che porta il tutto al fantastico prezzo di 1.790,21 considerando che anche Unieuro fa il tasso zero direi che è un ottima offerta!!!

OK Ok potete ringraziarmi :) era da tempo che aspettavo un offerta simile :)

Ragazzi che scimmia, il mio c8 è in magazzino ma non posso ritirarlo finché non entro nella casa nuova fine settembre (tra alcuni lavori da fare e cucina da montare se ne parlerà a metà ottobre, forse un po' prima). Tutti contenti e soddisfatti di questa serie 2018? Come vi sembra l'uniformità del pannello nelle scene grigio scuro? Tutto in ordine? Grazie

Io dopo un inizio deludente (ho aperto pure un 3d) mi sto iniziando a ricredere, io vedo esclusivamente Sky ed alcuni film si vedono veramente bene, quelli Premium sono pessimi come visione. La premier 4K uno spettacolo, ieri la formula uno molto meno.
Concordo anche io, i contenuti 4k HDR sono uno spettacolo per gli occhi, purtroppo una volta che ti abitui a contenuti 4K, tornare a 1080p o 720p (vedi dazn) diventa quasi indecente, a maggiore ragione su un 77" come il mio.

Ragazzi che scimmia, il mio c8 è in magazzino ma non posso ritirarlo finché non entro nella casa nuova fine settembre (tra alcuni lavori da fare e cucina da montare se ne parlerà a metà ottobre, forse un po' prima). Tutti contenti e soddisfatti di questa serie 2018? Come vi sembra l'uniformità del pannello nelle scene grigio scuro? Tutto in ordine?..........[CUT]

idem più o meno sto come te,preso da Expert 5gg fa ma sto rifacendo la parete tv in pietra e ci vorranno almeno 10gg ancora,è uscito anche spiderman per ps4 quindi rosicamento doppio :)

Pure io sono scimmiato per Spider-Man ma i primi giorni li dedico a contenuti 4k o Netflix, poca console, sai, anche per il rodaggio...preferisco non lasciare loghi statici da videogiochi