Buongiorno a tutti.
Ce l'ho fatta, ma prima di scrivere ho letto tutte le 176 pagine della discussione.
Da circa una settimana sono un fortunato possessore di un 55E7V pagato su Amazon 1.499 €.
Arrivo da un plasma Samsung del 2010.
Tolto lo sbandamento iniziale, con vari settaggi reperiti sulla discussione e un po' di rodaggio della TV sono molto contento.
Alcune domande.
I vari settaggi preimpostati ISF, Technicolor, Game, Cinema, ecc... provengono tutti da un settaggio chiamiamolo "0" sui quali sono poi stati effettuati i vari cambiamenti o all'interno di ogni settaggio ci sono dei valori diversi sui quali non si può intervenire?
In poche parole il settaggio Cinema smanettando posso trasformarlo in Technicolor?
Un'altra cosa. Sto utilizzando il settaggio Cinema con alcune variazioni e ho notato, per esempio sulla Formula 1, una predominanza dei gialli. Sono troppo forti, troppo fluorescenti. Lo stessa barra dei programmi di SKY ha un giallo molto acceso.
C'è qualche particolare parametro sul quale posso intervenire?
Un'ultima cosa. Non riesco a collegare una WII, piuttosto vecchiotta, con cavo AV. La TV mi presenta solo gli ingressi HDMI e non gli altri...
Grazie.